lo scarico dovrebbe essere un remus omologato, poi in caso di acquisto farei rivedere la mappatura da Carburatori Bergamo Ti ringrazio ma la sto cercando qualsiasi colore tranne bianca
infatti ci vado subito sabato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> so che è tenuta benissimo, ma non voglio prenderla nei colori più diffusi, quindi preferisco evitare bianco e silverstone
Oggi pomeriggio ti mando in e-mail due righe di contratto sulla provvigione............ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho quasi concluso per un nera, ma parliamone: mi invii in MP qualche info in più, tipo Immatricolazione, Km, Accessori, Colore interni e ovviamente... prezzo ?!? Premetto però che la voglio con DKG - EDC ed MDrive, se manca uno solo di questi accessori non sprecare del tempo, ma grazie lo stesso! :wink:
GREEN, fregatene di quel mulinello pesante del dkg e fai la scelta da guidatore serio, passa qui a Pescara /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
BUAHAHhah ce la stiamo vendendo in troppi! Basta io mi chiamo fuori, la restituisco in permuta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giuro che ci ho pensato, ho anche il tuo annuncio su autoscout salvato nei Preferiti, ma... la realtà è che la vorrei nera, oppure bianca, gli altri colori non mi entusiasmano e poi già quella che sto trattando che è di Ottobre 2009 è sotto il budget che mi da l'azienda... non vorrei abituarli troppo bene, altrimenti alla prox mi abbassano il budget! :wink:
Molto lusingato di essere tra i preferiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi tu............io sto chiudendo per l'auto nuova e scendo ancora qualcosa dalla quotazione autoscout se chiudo in settimana. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />