Ragazzi ho avuto un'amara scoperta.........sebbene vi siano due griglie per i subwoofer sotto i sedili,quella del lato passeggero è vuota...me ne sono accorto dopo che ho letto della stessa cosa capitata ad un'altro utente del forum e mettendo la mano su ogni griglia con la radio accesa.......ho la radio business......buttateci un'occhio pure voi:wink:
io li avevo entrambi con buzzicones /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo dipenda dall'anno di produzione... W il cost saving
io li avevo sotto il 118d...si sentiva "vibrare" sotto i piedi quando alzavo un pochinpo di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buona giornata a tutti, dovrei montare un nuovo paraurti anteriore sulla mia 118d restilyng, ma non trovo nessuno che li vende.... devo per forza andare in un conce bmw? sarei interessato a montare anche un tuning... ma tutti quelli che ho contattato hanno i paraurti solo della versione pre-restilyng.... Help
paraurti normale?? c'è l'utente framarr86 che lo vende...contattalo e vedi che ti dice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dovresti vedere su ebay.de li penso che qualcosa la troveresti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'ultima volta che ho provato a metterci la mano mi sembrava che vibrasse...ci farò caso se mi sembrava solo, oppure c'è veramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molte cose, estatica in primis, lettura Mp3, funzioni queli gestione telefono, info dati bmw e soprattutto qualità sonora decisamente migliore...
....se ci fosse la predisposizione,ne metterei su subito uno:wink:.....è che non ho manualità con queste cose anch'io ne ero convinto....peccato che poi ci ho guardato seriamente
Ma questa nono è quella del modello nuovo? cioè scusa del restyling? perchè la mia che è pre ha un solo pomello...
la predisposizione c'è.. deve esserci. non è difficile, ma bisogna andare con cautela.. si allentano le 4 torx del sedile, poi si appoggia il sedile contro il posteriore prestando molta attenzione a non staccare lo spinotto (giallo) del sensore airbag altrimenti so' caxxi... poi si toglie la griglia (4 viti a stella) e dovresti trovarti il cavo da collegare l'altoparlante. ps. sono woofers.. non sub /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">