1)ragazzi non esageriamo ...1'20" è un tempo ottimo,non è assolutamente detto che alla prima uscita esca subito il record ,domani sarà una giornata di sperimantazione ..per capire dove lavorare. 2)auto solo dedicata ai track-day...ti rompi il caxxo dopo 6 mesi...scomoda,inutile per ogni altra occasione..ecc,ecc,allora.. piuttosto, auto da corsa, almeno ha un significato! 3)KOMPEYYYYYYY.....ma che caspita di avatar hai messo?????
Lo sapevo io che Alle era c*******e e gli piacevano gli omaccioni muscolosi che gli schiaffano i c**** nel c******...! Un altro che ha fatto outing..
Mmmmm...strano questo silenzio stampa...ho aspettato ma adesso basta! Rompo il silenzio... VIVA GLI ACQUISTI ONLINE FATTI ALLA CAXXO!!! Io d'ora in poi compro le semislick con delle scanalature da gomme MUD solo perchè sull'annuncio nonostante le foto delle gomme MUD dice "SEMI-SLICK"...Individuo in questione...SEI PESO!!! hahahahah è la tua fine!
Il silenzio stampa lo rompo io..perchè questa volta sono protagonista della disfatta della trasferta pistaiola di sabato. Tralascio Andrea e cube che che per motivi diversi non hanno ottenuto il risultato prefissato, ma che comunque hanno girato dignitosamente e mi soffermo invece sulla 135 di kompey! Le gomme sono indubbiamente scarsissime..o almeno non adatte a quella vettura ,le misure così strette sono criminali..girare con le 235 con quasi 400cv è come provare a stendere un toro con uno stuzzicadenti e infine i cerchi sono da buttare. ...però una cosa non mi torna... Quando sono uscito x i 3 giri di prova credo di averne fatto uno medioveloce,con qualche intoppo e qualche altro invece che chiedeva strada,però non riesco a spiegarmi il tempo di 1'31"...soprattutto alla luce del successivo 1'28" fatto dopo una mezzora con 2 persone a bordo e con altro guidatore. Insomma 1'31" lo facevo con la 75 twin spark.....con la 135 anche ammettendo di essere fermi in curva è impossibile! La 964 con pista libera gira in circa 1'21" alto(pista vecchia)..e la 135 ha un potenziale nettamente superiore....credo che non sia esagerato pensare ad un ipotetico 1'18"/1'19"....però il lavoro da fare è ancora tanto,almeno adesso sappiamo quale è la direzione da intraprendere!:wink: P.s. una volta arrivati sul dritto le altre macchine erano talmente ferme che pensavo avessero fuso tutte insieme...
Doc dai non fare certi paragoni...qua si parla di NINELEVEN!!! Insomma...9 1 1... : Cmq d'ora in poi è vietato per Alle fare acquisti online...perchè ha gusti e concetti pericolosi! Alle solo perchè TVB! E quello che c'è scritto sul libretto non è per rompere le palle...dopo ti spiego meglio a voce perchè oggi mi tira scrivere...:wink:
silenzio stampa perchè io non sono ricco(e bello!!)come un certo soggetto e quindi devo lavorare.....per pagare le hankook al di là di tutto doc non credo sarebbe stato possibile fare il tempo in queste condizioni...ogni volta che su apriva il gas era un traverso. Non credo fosse tanto questione dei 235 ma della gomma....gimax con potenze analoghe e 235 semi slick al posteriore(pilot credo)andava nettamente meglio che coi 245 stradali. Ad ogni modo ora la macchina è dal carrozziere e vediamo cosa si riesce a fare...cosi prossima volta lascio 225 anteriori(cosi abbiamo un po piu di superficie a terra rispetto ai 215 originali e mi piace anche lo sterzo piu' duro!) e mettiamo i 245 al posteriore che sono la misura a libretto(se tengo questi cerchi maranza)oppure 255...e magari cambiamo pure marca si lo so carissimo()pero' un 235 semi slick(cioè un vero semi slick,micca le hankook)dovrebbe avere una tenuta parecchio superiore ad un 245 stradale....e poi le 245 non mi ci sarebbero state...et cerchio scazzato completamente....mi dai quel sito delle semi slick americane che son curioso?
235/40 sì ma non le hankook ...................ma con i Pzero Corsa "Veri" che hai in garage :wink: Cmq la scelta definitiva già te l'ho detta 235/40 ant. e 265/35 post....................SportCup e hai tutta la trazione che ti serve Unica cosa negativa per te .....................ti servono anche i miei cerchi, con quei robi tamarri che hai preso non riuscirai mai a montarli
Altro piccolo consiglio .........................con il camber che hai ora non riuscirai mai a fare lavorare a dovere una semislick decente, sopratutto all'anteriore :wink: Urgono piastre camber almeno.................................
si ma sono patacche e costano più delle mie.................... Cmq molto belle Marco :wink: ottima fattura.....................acciaio o alluminio?
Mah.....sinceramente negli ultimi 10/11 anni di pista un pochino di sensibilità spero di averla acquisita e non credo che la 235 sia la gomma adatta a questa potenza a meno che non si tratti di una slick da corsa. In questo foro è molto utilizzata la parola "vere"in coda alla sigla di alcuni pneumatici ,ma a dirla tutta io non mai montato montato ne Pirelli ne Michelin "falsi" sotto le mie macchine e vi assicuro che per portare a terra 400cv su una vettura da 1500kg in maniera dignitosa ,senza le derapate anche con quarta marcia già innestata ,come capitava a noi sabato,serve almeno un 255/265. Quando per esigenze di regolamento montavo le Pzero corsa da 255 tendevo ad avere un certo cedimento dopo il 9°/10° giro consecutivo e avevo/ho a disposizione solo 250 cv,mentre con le sport-cup posso girare praticamente all'infinito senza affaticare la gomma. Poi... che il camber plate migliori l'assetto e la percorrenza è un dato di fatto,ma sia chiaro ..., la macchina deve lavorare decentemente anche senza,altrimenti il problema è altrove...infatti in questo caso è altrove... Secondo me la macchina di kompey deve volare,quindi non sarò soddisfatto finchè non la vedrò marciare per quelle che sono le sue potenzialità.:wink: