MI sto avvicinando all'acquisto di una serie E60 del 2005 touring visto che non sono un mangiatore di km sto cercando disperatamente un 525i benzina ma leggando i vostri post e tutti i problemi lamelle colletteori cinghie ecc ecc mi sta passando la voglia .... ma sono cosi problematiche le serie 5 arrivo da un 320 d touring del 2002 grazie andrea
io ti posso dire che se potessi tornare indietro la prenderei a benzina,meno noie meccaniche e tagliando meno costoso,e un suono del motore migliore.........
io ti posso dire che il mio 525 del 12/2005 zero problemi berlina!! ma non dipende di benzina o disel secondo me come nasce!! una vetura !!! ma la verita che trane olio pastile filtri gomme nulla non ho fatto!!!
Ciao lacost_73, attenzione alle dimensioni delle foto che carichi, se troppo grandi rallentano la navigazione. E' buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di scrivere, non fare spamming (=messaggi inutili e ripetitivi) e leggere con attenzione il regolamento. P.S. si scrive Diesel
Ciao, innanzi tutto una precisazione E60 touring non esiste, ma si chiama E61 (serie 5 touring)mentre la E60 è la serie 5 berlina. Se posso consigliarti, prendi il numero di telaio e verifica anno di costruzione Vs Immatricolazione. Se è un 2004 o rprimo semstre 2005 lascia perdere, quello che risparmi lo spenderai dopo per risolvere gli innumerevoli problemi che ti darà (a meno che non verifichi con il venditore che non li abbia già avuti tutti lui....) altrimenti 2-3000 euro in più e prendi un 2006 o 2007 e sicurmante dovresti avere un po più garanzie di affidabilità del mezzo..... Ciao
forse il benzina ha meno problemi... anzi senza forse.... però prima provala magari... io rimango sempre deluso dai benza venendo dai d BMW (ho avuto anche un 4.4 V8 ma nell'uso normale direi che un 3.0d BMW è più pronto) poi ce da valutare discorso consumi che in parte viene bilanciato dalla minore manutenzione dei benzina
quoto:wink: la mia prossima macchina a meno di offerte molto vantaggiose in permuta (che dubito) sarà benzina.:wink: