che fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questa qui Paolo dove l'ha trovata?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le 3 sembrano ok comunque....
a dire il vero, e so già che siete d'accordo con me, quella sera erano poche quelle che non andavano bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tacci vostri gia sto quasi divorziando per colpa di feisbuc, ora se mi viene a sbircià anche su i passion è finita........
No io no..... Cel'ha lei e ha avuto la brillante idea di andare a sbirciare il profilo del Vois dove sono comparse le foto
Noooooooooooo che macello : Io se viene sul forum tempo 10 secondi e sono scapolo, ma forse anche morto
io invece cazzeggio con Paolo,lui tagga me e io taggo lui nelle foto più improponibili, compresa quella dove c'è l'amica allupata di Fra /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma Claudio si può taggare o lo mettiamo in difficoltà?
La provvidenza mi è stata di aiuto, mi sono levato da Facebook giusto in tempo tanto lo sapevo che voi mi avreste rovinato
anche te no.. digli che si chiama in un altro modo, almeno un la trova la pagina su feisbuk ma in fondo.. tornare single e ingozzarsi di fica, un sarebbe bica male come idea.. no??