ragazzi cosa ne pensate di questi? http://www.subito.it/accessori-auto/kit-tuning-paraurti-minigonne-bmw-serie-5-e60-m5-verbano-cusio-ossola-13415402.htm
stai scherzando spero... 1. quello che ti mettono in foto è originale e non è certamente quello che ti consegnano 2. in vetroresina! appena lo tocchi lo apri!
Tra spendere 700€ per dei paraurti e minigonne in vetroresina (per quel che valgono dovrebbero essere venduti almeno alla metà di quel prezzo...) e spendere 833€ per tutti i pezzi originali, non ci devono essere dubbi:wink:
non so chi intendi per "crucchi" l'importante che prendi gli originali. Se poi il crucco è quello dove ho preso io gli LCD, fidati ad occhi chiusi
Quoto in pieno Gio, questi annunci fuorvianti dovrebbero esser banditi. ti mettono in foto il kit M originale e poi te ne spediscono uno commerciale che fa schifo. Senza contare che oltre a essere meno bello, oltre ad avere una manifattura sicuramente inferiore, se ti capita di doverne cambiare uno vai al manicomio per ritrovarlo uguale....ammesso che poi riesci comunque a ritrovarlo...
Noi lo abbiamo ordinato no lci ed e' arrivato in una 10 di giorni piu' o meno ora non ricordo.Cmq a quello di subito in vetroresina oltre a fer schifo dovete aggiungere vari pezzi per non parlare dei faretti che nell'inserzione non sono citati.meglio salesafter perche' compri propio dalla bmw!!!
...l'ho fatto....l'ho preso anch'io.... Ragazzi alla fine gira che ti rigira....non ho resistito...l'ho preso anch'io.... Non vedo l'ora di vederlo montato , grazie a tutti per avermi fatto venire sta fissa e ad una persona in particolare.....che mi ha spronato col suo entusiasmo e la sua bravura....seguiranno info e foto ovviamente.... Il pagamento dovrebbe arrivargli Martedi prossimo....poi in una settimana dovrei averlo forse....sono contento....
alla fine quanto ti è costato? è originale? bravo , il kit m sulla serie 5 ormai è diventato "stock".
bene bene, quindi ora non resta che montare, un colpo di lucidatura a tutta l auto e foto a volontà. bravo bravo.
Niente di più facile... Vai sul sito, scegli la versione in che preferisci Inglese o Tedesca, poi ti registri, clicchi su serie 5 a sinistra, poi e60/61, poi su Aerodinamic Kit, e ti scegli quello che fa per te se con o senza fori per i pdc, se per E60 o E61. Clicca su aggiungi al carrello. Nel tuo caso (mi sembra la tua sia una restyling) specifica che ti serve il kit per la versione restyling, meglio ancora dagli il numero di telaio. Poi conlcudi l'ordine, cliccando sul carrello e poi check out (mi pare) e ti chiede se vuoi pagare subito tramite paypal o con bonifico, io ho scelto quest'ultimo. Riceverai un email con il numero d'ordine. All'accredito del pagamento spediranno la merce dove vuoi tu. Mi raccomando specifica che tu hai una restylingg perchè mi pare siano diversi i fori del pdc e ci sono altri pezzi in più... Se non ti è chiaro te lo spiego passo passo al cell se dovesse servirti... Ciao ciao
Comunque a scanso di equivoci, vai su contacts e prima di fare l'acquisto fai tute le domande che vuoi, togliti ogni dubbio e poi procedi all'acquisto come detto sopra...