e si caxxi nn ce li metti!!!! te la vedi al ristorante la partita!!!! almeno appena perdete te consoli co li amici!!! ma bocetto nn aveva detto che il campionato era fermo???
C'hai ragione Barò, teoricamente se gioca anche il 19, bisogna vedè se fanno stò sciopero e come và a finì, ma me sa tanto che c'ha ragione il lungo, io intanto me sò messo in forse per la cena che stà organizzando robbimore! p.s. è partita la ricerca del terminale "nostro"!
lascia perde sti plebei bocè!!! che devono annà a lavorà!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io sto a casa che non sto bene. Ma voi? Su facebook dall'ufficio!?! E ci chiediamo perché l'Italia va male!!!!
Ciao ragazzi, se avete qualche consiglio da darmi su questo "problemino", fatevi sotto... Grazie Ciao A presto. Daniele
Anche io ho bisogn di un consiglio. Sono stato propio ieri sera fino a chiusura nel magazzino mak/tsw, li prendo diretti dalla casa e mi fanno il prezzo dei gommisti. Aiutatemi a decidere. Ecco la mia MR2 turbo con i MAK VARIANTE (questi sono pronta consegna e costano un pò meno) E con i TSW ZOLDER (questi arrivano dalgi USA e ci vogliono almeno 30 giorni dopo l'ordine, ovviamente costano di più)
I primi non sono affatto male e mi pare abbiano un taglio più moderno. I secondi hanno una struttura più classica e forse un po' più elegante. Mah, entrambi fanno la loro porca figura.... Dovendo scegliere, forse opterei per i primi, dallo stile più moderno (anche per una questione di facilità nel lavaggio a mano:wink:). I secondi possono andare se vuoi dare uno stile più classico a tutta la vettura. Poi alla fine devono piacere a te che la guidi tutti i giorni. Ciao Daniele