Andrea l'auto è stupenda(e su questo non c'erano dubbi)però il garage cazzo.....il garage.........come si fa..............come si fa a tenerlo così in ordine????? Se entri nel mio.........mi correggo, se riesci ad entrare nel mio trovi di tutto.Stereo vecchi, subwoofer,latte di olio,gomme e cerchi del coupè
Grazie a tutti per i bellissimi complimenti Turi, le foto del box ingannano, dovresti vedere l'altra parte :wink: e poi sono stato costretto a togliere un sacco di roba in quanto mi si sono intasate le bocche di lupo e quando piove diventano delle piscine e mi entra acqua dalle finestre
Complimenti davvero stupenda una macchina grandiosa, la voglio proprio vedere a un prossimo raduncello.
molto bella..nera interni chiari favolosi...se avessi potuto prendere le mondanature silver sarebbero state da brivido!!!!!!!
Purtroppo le modanature titan non sono abbinabili a quell'interno (altrimenti probabilmente l'avrei preso anch'io)
non ho letto tutto ma ho guardato solo le foto del primo post molto molto bella... anche se dentro non mi fa impazzire... i sedili di quel colore sono spettacolari.. ma i sedili davanti sarebbero stati più belli un po più profilati e le modanature in legno.. diciamo che avrei preferito un po di chiaro anche sulla plancia (ad esempio proprio le modanature) invece che solo sui sedili e pannelli! cmq complimentoni
Gran bella macchina e va anche molto bene. Ho trovato solo un po'dura la frizione, anche se meno di xd. Non male anche gli accostamenti. Avrei solo fatto levare la scritta modello. Complimenti per il box...
No, sono quelli di serie. Io l'ho presa con quell'allestimento proprio perchè mi piaceva il contrasto sedili chiari e tutto il resto dell'interno scuro. Sulla radica ho già spiegato (ma tu Luca non hai letto, pigrone ), io pensavo fosse effetto legno ma su base nera come quella della serie 5, non essendo visibile su nessun catalogo e nessun campione in conce sono andato al buio, nel senso che era di serie con quella pelle e l'ho tenuta. Inoltre le altre disponibili con l'interno così non mi convincevano (volevo vedere quelle dell'allestimento M in colore silver ma anche quelle non erano visibili da nessuna parte e dargli 400€ per delle modanature senza neanche averle viste mi scocciava) Comunque per adesso và bene così, poi si vedrà.
si vedrà? guarda che all'estetica hai pensato pure troppo, ora si va al sodo e la prima modifica dev'essere digitale......ti si acconsentirà di fare altra filosofia solo quando dopo la rimappa avrai toccato per una dozzina di volte i 260kmh
Visto che ne hai parlato M33D, se rimappo il mio 320cd perdo la garanzia? I tagliandi non sono più coperti dal BASIC che ho?
la storia che le modanature erano di serie l'avevo letta nell'altro post io le farei verniciare nello stesso colore dei sedili cmq ai miglioramenti ci penserai più avanti.. intanto goditela così com'è arrivata... ti sei fatto un gran bel regalo di natale
Domanda interessante, io ho il global (e ti consiglio vivamente di mamo di farlo anche tu, ci sono sei mesi di tempo. Per passare da basic a global ho dovuto aggiungere 130€, quella per il 2.0d/cd dovrebbe essere 80€ e penso ne valga veramente la pena!!!) Tranquilli tutti, per ora la lascio così e me la godo a manetta me piasss veramente tanto!!!
Basic = manutenzione ordinaria (tagliandi) con tot cambi olio, pastiglie, filtri, etc..etc.. Global = manutenzione ordinaria e straordinaria con illimitati Praticamente il vantaggio è che se loro prevedono 2 cambi pastiglie ogni 100.000 km, e tu ne consumi invece di più e alla fine le cambi 5 volte in 100.000km te ne freghi e loro pagano, invece col basic le 3 in "eccesso" te le paghi tu
Porca vacca ho visto adesso il thread. Grande Andrew, bella porcona di macchina. Quand'è che me la fai vedere dal vivo?