Vabbuò me la sono cercata e quindi le varie prese per culo ci stanno tutte Ad ogni modo è innegabile che i terminali integrati sono più belli La mia "ignorantitudine" mi aveva portato a credere che sulla 5er esistessero... adesso vado dietro alla lavagna e mi inginocchio sui ceci
Se lo spoiler posteriore è messo bello verticale e di genereose dimensioni aiuta a ridurre i consumi......... ........ basta avere sempre il vento in poppa !
Intendevi una cosa simile?....imho è inguardabile..la 5er può essere sportiva ma deve essere elegante..così è al massimo del truzzo...le puoi mettere un bel kit M, magari con un diffusore in carbonio...vuoi mettere? :wink: ù
adesso vedo prima vedevo solo una u la prima è orrenda, la seconda mi sembrano gli scarichi di un normale 535d o di un qualunque 6l Bmw a benzina, la terza sarebbe perfino accettabile se non ci fosse quella specie di spoiler integrato che veramente ca**are
Ma infatti quà si parlava di paraurti :wink:..lo spoiler della seconda è discutibile...io parlavo del paraurti M sport con estrattore in carbonio...e lo consigliavo a chi voleva mettere gli scarichi integrati :wink:
La seconda foto imho è già un notevole miglioramento rispetto all'attuale, non sono integrati (ma gli sono orribili) ma trovo il posteriore nettamente più bello
Diooo mio togliete la prima foto ........ hai il 535d più bello e full del forum ...massimo che si ci può fare è il PACK M
quel portellone con spoiler integrato non e' discutibile, perche' non c'e' niente da discutere :wink: fa semplicemente cagare, e' la modifica piu' brutta che mi sia mai capitata di guardare, sarebbe come trapiantare le sembianze di rosi bindi sulla jolie e poi volerne discutere :wink:Il paraurti con estrattore in carbonio invece me piace,
Appena posso mi studio il tutorial e poi scatto qualche foto, del resto è prassi comune ed io non voglio interrompere le tradizioni
no no, per quello non ci vuole l'imho e' proprio brutto oggettivamente, cosi come possa' piacere o meno ma jessica alba e figa e la figlia di fantozzi e' un cesso. :wink: ps. mi riferisco al portellone con spoiler stile z4 malriuscito che con la e60 non centra niente, il paraurti non e' male.