Si l'ho fatto...a Porto Cervo, in un evento sulla passeggiata del porto... Bellissima davanti e dentro, ma il terzo volume pur avendo le giuste proporzioni non mi convinceva come particolari (fanaleria). Comunque meglio dell'A7 e della 5GT!!
dite ciò che volete...ma a me sta auto piace parecchio! specie S-line! ma nulla di ciò che sforneranno con le A9......visto prima il render su autoblog.. http://www.autoblog.it/post/30216/audi-a9-nel-2015-debuttera-lauto-piu-esclusiva-della-casa-di-ingolstadt
oh raga...ma che vi devo dire??? se a me piace un tot?? tipo qst bianca ed S-line imho è spettacolo.. [YOUTUBE] [/YOUTUBE] anche il nuovo mercedes cls sè x questo mi piace parecchio...non posso dire lo stesso della 5gt...x quanto mi sforzo non la reggo...sarà che è altona??mah??
profilo e 3/4 anteriore non sono malvagi ,è il posteriore che pecca..comunque voglio vederla dal vivo.il cls anche se ha un po' perso di originalità rispetto al precedente modello mi piace molto invece,anche lui lo devo ancora vedere live
Babbbbabiiiiiaaaa la balena bianca! La 5GT non la considero proprio. Per me nel segmento di A7 e CLS esiste solo un'auto...anzi esisterà...la 6er GranCoupè :wink:
si con la 6er grancoupè stanno facendo una gran macchina!! gli ultimi video e render dimostrano un gran fascino e qualità..design cattivo e pulito.."proporzionato"...non ho difficoltà ad immaginarmelo in look Mpack.. pure gli interni son spettacolari!
Sarò sincero: non la prenderei mai ma, dopo un po di foto, posso dire ke inizia as piacermi (il primo impatto è stato terribile)
secondo me invece è proprio il posteriore il pezzo forte di quest'auto!! filante ma allo stesso tempo aggressivo e sportivo!! gran macchina!! a mio avviso Audi non sta sbagliando un colpo da qualche anno!! sono addirittura belle le A6 berlina che fino a qualche anno fa erano orrende!!
chiamasi "assuefazione" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> filante, aggressivo e sportivo? non trovo.....ma d'altra parte se avessimo tutti gli stessi gusti, ci sarebbero tutte auto uguali in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto con chi dice ke il posteriore non è all'altezza... xò gli interni sono imho davvero belli :wink:
Peo quoto alla grande! l'estetica delle audi stà diventando un qualcosa di eccelso...su tutti i segmenti lasciano il segno...ad esempio qst A7 anche a me piace tantissimo...mi piace un totale il posteriore...mi sembra una specie di hatchback coupèizzata...e sportiva:wink: mi ricorda stilemi porsche ma è piena di spigoli e angoli..bella bella!! il design italiano è il TOP...De Silva sta eseguendo lavori spettacolari..senza lasciare nulla al caso...vedendo qst'auto (A7) i render della UrQuattro......stanno impostando un design davvero eccelso!! spero che anche in BMW arrivi un italiano caxxuto a dirigere e coordinare..!
vi prego, non confondiamo la mer.da col cioccolato... è come paragonare una mondeo con un serie 5, o una Picanto con una Polo..