http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181019708&asrc=fa senza fare tante ricerche!!! comunque non vorrei tu avessi frainteso ma io sono stato l'unico a darti ragione della tua azione.
WE grazie Io comunque ho smesso di comperare vetture usate da cialtroni vari da almeno 15 anni. Anche l'usato, ho più vetture essendo io un azienda, lo prendo sempre da concessionari di marca affidabile. Non ho il tempo materiale di fare la selezione e comunque il tempo che andrei a perdere per cercare di risparmiare 1000 euro lo impiego nella mia attività che è più proficua. Se fossi nullafacente pure io andrei per sfasciacarozze o girerei in cerca dell'occasione d'oro ma devo lavorare e non ne ho il tempo quindi mio malgrado mi devo far inculare.
sistemare la propria auto senza dover comprarne un'altra lo preferisco anch'io..... certo che pero' con poco più di quella cifra che hai speso ci revisioni motore+cambio automatico!!! tu alla fine di importante hai cambiato solo la turbina tutto il resto che ti an fatto sono c@gatine...
Ragazzi, secondo la mia opinione: Concessionaria BMW è cara e lo sanno tutti, punto. A volte una persona si trova nelle canne con l'auto e in buona fede la fa riparare in concessionaria, poi ci sono le sorprese. Voi avreste davvero preso la decisione su due piedi di demolire l'amata E39 ed imbattervi su autoscout o altro per sostituirla con una altrettanto usata? (sempre E 39 o E60?) Io probabilmente l'avrei portata del mio mecc non "ufficiale BMW" e avrei cercato qualche pezzo usato, ma non tutti hanno tempo, voglia e agilità nel fare questo.
Non mi sento di condannare in toto le comprensibili giustificazioni del nostro amico. Soprattutto se a questo punto ha deciso di tenerla per altrettanti km di quelli che ha già percorso e che a quanto mi pare d'aver capito li ha fatti tutti lui, essendo l'auto stata acquistata nuova. Non ci sono in giro solo imprenditori (perchè sembra che questa sia la sua attività) dal leasing o dal buy back facile, oppure gente che ha del tempo da spendere nel swappare l'auto tra riveditori o concessionari vari oppure di mollarla ad un commerciante o darla all'export per una manciata di euro. Certo, forse se non andava in conce ufficiale, qualcosina si risparmaiava.
diciamo che avendo sostituito il collettore di aspirazione e la turbina in effetti adesso l'auto dovrebbe garantirti lunghe percorrenze in tranquillita' sicurezza che con un usato non avresti avuto.... sono scelte condivisibili o meno, io avendo piu' tempo avrei preferito cercare altre strade, ma alla fine se con la tua auto ti trovi bene ti piace ancora ecc.. con questa riparazione dovresti essere tranquillo per molti km..... se automatica a questo punto pero' avresti dovuto fare anche l'olio cambio..... che il 5m gm un po' di rogne le ha date.