parla ma quale onore più grande??? alpakino che scrive nel mio thread paolo e la mia prima volta con le cup, consigli su come comportarmi??? o vedi che scherzo, e già tanto se giro in 2 minuti poi mai dire mai
Ma secondo voi, tralasciando per un attimo il discorso economico e di disponibilità, dinamicamente in pista consigliereste i 18 o 19 per L' M?
a dire il vero sto ancora valutando, in linea di massima perchè la molla originale è piu' confortevole, la H&R è ottima in compressione ma in estensione fa saltellare la macchina. Esteticamente con le H&R la macchina è cattivissima
@ Ange: vedrai che con le Sport Cup ti troverai da Dio. Pero' mi raccomando il camber negativo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come pensavo, l'edc non riesce a frenare in modo adeguato la maggiore durezza di quelle molle. quindi mi dai ragione se dico che l'assetto peggiora?
La molla va montata in combinazione ad un ammortizzatore idoneo. Dinamicamente montare una molla basse su un ammortizzatore di serie, presenta sia benefici (camber negativo, baricentro, rollio) ma anche svantaggi (saltellamenti in estensione, ad esempio).
bisognerebbe ritarare le sospensioni ma non ho voglia di toccare la macchina per cui la riporto stock :wink:
un pò di tempo fa si parlava di un optional aftermaket che riguardava riprogrammazione centralina edc e molle più corte, risultato stesso assetto del gts, c'è qualche novità a riguardo?
La GTS ha ammortizzatori regolabili in altezza con ghiere filettate... Impossibile ottenere lo stesso assetto con molle e riprogrammazioen EDC.
si parlava di riprogrammazione centralina uguale al Competition Package giusto, la GTS ha le KW Clubsport :wink:
dinamicamente i 19 sono il top, ma dipende che si vuol fare con la macchina... a me interessa divertirmi, ma nello stesso tempo migliorare sempre più.... ma sempre con dei margini di sicurezza, come dovrebbe essere in ogni td, le gare le lascio ai professionisti:wink:
colpa tua che mi hai dato il suo numero non sarà che vi siete messi daccordo per spennare il polletto???
E che ne so? Non le ho mai provate sull'M3. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti ha dato il contatto questo qui sopra, sicuro sono di legno.