spero vi piacciano un po' di fotine che ho fatto al gran premio di san marino a misano del 05.09.2010, un po' di moto e sana figa.......... p.s. c'e' ne anche di bmw......... foto al paddock lorenzo.........praticamente flesciato in faccia......... stoner una carrellata di un po' di gnocca, non sono abituato a vederne cosi' tanta insieme.......
durante la corsa e all'arrivo........ vale e stoner.......... rossi in fuga.......:wink: valentino rossi all'arrivo, bello cotto.... le moto del podio........ spero vi siano piaciute.........:wink:
Belle foto Pietro PS Ti posso chiedere quale fotocamera hai utilizzato? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi trovi impreparato perche' e' la fotocamera di mio fratello, posso assicurarti che e' un vero mostro, l'ha pagata sui 1000 euro, e' un vero appassionato.......:wink:
the occurrence the occurrence Gucci handbags on sale into the sky, remove out the cheap football jerseys assist from his waistline patch best Gucci replica handbags counterassaulted **. Wow yellowness out keeping high quality Gucci replica handbags one finger fresh, ** Honorable is the wow gold lineament of Yang Chun. He short dig.
Almeno lo spammer (o Troll?) ti ha fatto un up delle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />