Giornata in pista riservata ad auto stradali e da corsa. Quota di iscrizione Euro 230. Circuito a disposizione dalle ore 09.30 alle 16.00 Tramite T4F
Rijeka merita non fosse che ci separano 600 km e che a novembre spero di farne 900 e fischia, ci farei un pensierino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh... io l'ho postato, ma per me novembre è ancora lontano nei programmi e come hai detto tu c'è il Ring di mezzo :wink:
Albe non vieni il 7 a Franciacorta?Io il 14 mi sa che sono a monza..mi inziga varano il 13 mmmmmm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io Varano lo devo ancora recuperare dal 17. Ma l'1 danno ancora pioggia cosi' e sperando che il 13 non diano NEVE andrei. Poi il buon Gigi mi da gentilmente ospitalità per la notte poichè se faccio serata là so già come mi riduco con loro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo il 7 sarebbe meno ravvicinato al 13...
Ma tutte le pistate interessanti dovevo proprio concentrarsi in questo periodo? Per Rijeka avrei scroccato volentieri un passaggio a qualcuno che avesse voluto sopportarmi per 300 km Non male come idea
Già ma ho dimenticato di dire che Gigi mi ospita il 14... come TU avevi lanciato l'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque dicevo che l'idea era buna sia per l'abbinata Varano-Franciacorta, sia per la serata alcolico-culinaria a Brescia :wink:
Rijeka track days 20 21 Novembre Attenzione ,abbiamo postato un nuovo argomento di discussione,dato che la data dell'evento è cambiata. Grazie a tutti.
Ciao,vai su FB - Achille Guerrera. Trovi tutto ciò che ti può interessare. http://www.facebook.com/profile.php?id=100000812221788#!/event.php?eid=121002147956719