La macchina mi indica il service (cambio olio). Ho fissato l'appuntamento ed il primo giorno utile è il 25 novembre. In questi giorni posso circolare tranquillamente??
No...e iniziato il conto alla rovescia per l'autodistruzione quindi molto probabilmente non arrivi al 25...haahhahahaa Certo che puoi aspettare!!!:wink:
hihihihi quindi non devo temere che il sedile venga espulso dalla macchina in corsa.... so che era una domanda scema ma leggo spesso che molti di voi cambiano l'olio addirittura molto prima di quanto dovuto...
cambiarlo qualche settimana prima non è un male, ma quello che ti esce è semplicemente un avviso che ti ricorda che devi fare manutenzione: ritardarla anche di un mesetto non pregiudica niente.. parlo io che faccio 15.000 km all'anno e faccio il tagliando una volta all'anno
I piu pignoli si,lo fanno,ma io sinceramente se spendo dai 20 ai 25 euro a litro di olio long-life ( e ce ne vogliono 5,5lt) li faccio tutti e 30 mila i km prima di cambiarlo!!
Ho avuto il tuo stesso dubbio; quindi ho scritto al capo-officina del conc dove l'avevo acquistata e mi aveva risposto che per pochi giorni e km in più, non c'erano nemmeno problemi da un punto di vista di garanzia!
si, non ci sono problemi... Io causa infortunio del mio amico meccanico,ho tardato quest'estate 2 mesi...e non è successo nulla... Tranquillo... l'importante è sempre mettere olio di qualità...io per esempio uso sempre e solo il CASTROL SLX PROFESSIONAL POWERFLOW (quello consigliato da mamma BMW, ma lo compro in internet a 8,80 al litro...anche perchè in conce ne vorrebbero 23!!!!)