Mini cooper s | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Mini cooper s

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da nicola80, 11 Novembre 2010.

1. MiniLover

MiniLover Kartista

108
    3
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    104
    Mini Cooper S
    Prima di comprare una FIAT vado in giro in monopattino.

2. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E per quale motivo?? :lol:

Visto che dei motivi per cui tu compreresti la mini, ripeto, la 500 risponde a pieno e ti dirò di più: risponde meglio!

Ha decisamente più storia, più personalizzazioni e costo decisamente inferiore... Sarai masochista! :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2010
  3. MiniLover

MiniLover Kartista

108
    3
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    104
    Mini Cooper S
    Sarò anche masochista,

ma personalmente preferisco la mini a molte altre macchine.

Forse potrei rinunciarci in cambio di un bel panamera, ma ci dovrei pensare! :mrgreen:

4. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    :lol:

5. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Certo e io preferisco Ferrari a molte altre auto, ma non perchè va "di moda".

Non mi hai ancora spiegato il motivo per cui non compreresti Fiat. :mrgreen:

Poi se vuoi ti dico come la penso io a riguardo, dato che in linea di massima a partire dai "motivi per cui hai comprato la mini" ad arrivare al "se mi dai il panamera" (con tutte le porsche che c'erano) ho già delineato il tipo che sei.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. MiniLover

MiniLover Kartista

108
    3
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    104
    Mini Cooper S
    Guarda non credo si possa giudicare "che tipo sono io" solo perchè ho espresso una preferenza su determinate macchine.

Ma girando molti forum, vedo che va di moda la psicologia spicciola :mrgreen:

Non compro le Fiat perchè mia madre aveva una fiat (panda, presa nuova nel 2005 data via nel 2008), e dal primo mese di vita dette problemi. Magari sarà stata una tortured, non ne ho idea, ma si ruppe 2 volte il cambio, 3 volte l'impianto dei fari e uscirono delle molle dal rivestimento dei sedili. 8-[

Non vedo cosa ci sia di male se una ragazza di 21 anni si compra una macchina giovanile e grintosa come la mini.

Tra l'altro, ne sono innamorata da anni, ma prima non lavoravo e non potevo comprarla, adesso che finalmente sono economicamente indipendente, ho deciso di realizzare questo piccolo sogno.

Non mi pare di avere un comportamento diverso da qualsiasi altro acquirente di auto.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Alt stai usando il femminile??

Sei una ragazza?? :mrgreen:

Con una Cooper S?? :-s:-s:eek::eek:

Ti stimo sorella! :mrgreen::mrgreen:

Ed io che stavo per mettermi a infamarti per bilanciamenti pesi, meno di 1200kg in ordine di marcia, autobloccanti, schemi sospensioni ecc... ahahah scusami. :mrgreen::mrgreen:

8. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    stasera sono passato dalla concessionaria,i miei amici hanno detto si bella però non adatta ad un 30enne.........

sempre piu indeciso se ascoltare il portafoglio e risparmiare comprare questa oppure ascoltare amici prendermi un a3 se mai km0........

9. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    io la penso come loro (i tuoi amici)...

lascia stare le Mini...son belle..son sport...son maragliette...son compatte...son tante belle cosine...ma x un 20/23enne...massimo un 25enne...:wink:

vai di golf se stai sulle 2 volumi..io andrei di golf GTD..:cool:...nero e coi cerchi del GTI diamantati e neri..:cool:...

fidati...tempo un paio di mesi e tene renderesti subito che la Mini è da sbarbo come auto..

una A3 S-line km0...OK

un Golf V oppure VI...GTi GTD...OK

niente (se pur validi compromessi) Seat tamarrelle...nè Skoda banali e da "nonno"...niente Mini da sbarbo...

le Volvo costano magari un C30...mah boh...le Saab son "pesanti"...poi dentro è troppo "verde":lol:...i Mercedes son da pappone:lol:

restano senza sforare coi soldi...A3 e Golf...S-line e le GTi e GTD...(imho)

ma prenditi un bel Golf V GTi...nero è spettacolo e da 30enne fidati...!...lo trovi a buoni prezzi e poco kilometrati su autoscout..

10. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.210
    2.397
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ma queste sono opinioni personali.

Alora anche un ferrari scuderia o una 911 gt3 rs non sono adatti ai 60eni, ma se la possono permettere solo loro.

11. rolant

rolant Aspirante Pilota

39
    0
    12 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    mini cooper S
    guarda anche io ho 30 anni e amici e genitori dicono la stessa cosa.

Prenditi una golf, prenditi una A3...addirituttura mi dicono che la mini è un auto da donna :mrgreen:

A me sinceramente poco interessa cosa dicono, alla fine l'auto deve piacere a me. Cerco un auto piccola, prestante, che faccia cmq la sua bella figura e non trovo niente di meglio della mini.

Magari me la fossi potuta permettere a 20-22 anni...ma meglio cosi'...nell'ottica di prendermi una S ho ben piu' coscienza adesso e la guideròpiu' con la testa sulle spalle ora.

Tu rispondi che le golf e le A3 san di vecchio!

12. Jarvis

Jarvis Kartista

82
    6
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    45.762
    Mini CooperS
    Io, per seguire il cuore, ho ripreso la mini e me ne sto pentendo amaramente, tornassi indietro andrei di Golf GTD senza alcun dubbio!

Poi ognuno è padrone di fare come meglio crede, ma penso che la mini possa essere una soluzione valida solo come seconda o terza macchina, pensaci bene prima di spendere i tuoi soldini, con la mazzata che sta prendendo il mercato dell'usato la perdita potrebbe essere molto maggiore!

13. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.863
    3.062
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD

Ma che paragone è?

14. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    mercury,ascoltando i miei amici mi dicono delle due di non prenderla perchè mi stancherei subito...

massimo massimo di prendere serie 1 ma la mini proprio no!!!

il mio budget è 30k,non di piu in quanto devo chiudere finanziamento sulla z4 appena venduta e sono parecchio soldi.

quindi meno spendo piu mi tengo in tasca i soldi,con i tempi che corrono non mi dispiace.........

anche questo è il fatto di prendere un auto cosi perchè è pronta e poi km0.

golf pronta consegna di quei modelli non ne hanno già chiesto,se non avrei già sotto al sedere......:mrgreen:

volvo e altra lasciamo stare,mercedes non mi fanno impazziere....

cippy,io ora utilizzo turbo 996 del 2000 con 38500km di mio zio ed onestamente fa la sua porca figura.....

secondo me è ottima anche a 30anni anche se non è attuale.......

la sta vendendo a 36k è perfetta,però da mantenere è durissima......

però il fatto di indecisione è questa...

tenere la porsche assetata oppure scendere di livello e prendermi un utilitaria tipo la mini fregandomi di quello che dice la gente.....:wink:

i miei dicono di prendermi la mini perchè è carina e comoda,però io non sono sicurissimo.....

domani chiamerò il venditore,dirò che ci devo riflettere ancora un po..

non vorrei buttare via dei soldi e poi dopo a gennaio rivenderla!!!

15. NewBorn

NewBorn Collaudatore

497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    =D> ben detto!

16. NewBorn

NewBorn Collaudatore

497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    =D>=D>

e aggiungo che nemmeno serie 3 brilla x "freschezza di linea",anzi...](*,):confused2

17. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Insomma si salva solo la 1er! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.210
    2.397
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Alla fine devi vedere tu in base a quello che cerchi.

Io prenderei una mini lo stesso, ma io ho qualche anno in meno di te, quindi ragiono sicuramente in modo meno razionale di te.

19. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    certo ma alla fine è una tua scelta e solo TUA:wink:

siccome hai aperto un 3d...io ho contribuito dicendoti la MIA opinione...

come consiglio se davvero hai intenzione di tenerti più soldi in tasca e comunque non rinunciare a un bel "carro"...io dico:

Golf V...o golf VI GTI nero e coi 18 diamantati...usato poco kilometrato..nazionale e con garanzia 12 mesi...:

es.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183615108&asrc=pl

(((questo sopra è a castel maggiore BOLOGNA))) 27000 euro!!!! alla grande..altro chè...se cerchi trovi:wink:..melo comprerei io..è pure S-tronic...XENO....navigatore plus a COLORI da 6 pollici....

ma lascia stare la MINi...fidati!!

oppure un golf VI GTD...questo ha pure gli xeno....:rolleyes: 25K

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185442098

o qst-

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163719204

:wink:...per dire...o no?

ma però la Mini (imho) è da ragazzino (18-22anni davanti al Single o allo Shalè delle rose col tetto bianco e la sizza in bocca eheheh daiiiiiiiiiii)...troppo x i miei canoni da 28/30enne...

solo x questo insisto nel consigliarti...poi affari tuoi cmq:wink::wink:

Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2010
  20. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.863
    3.062
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Oh Nicola ma tu hai 30 anni mica sessanta. :mrgreen:

Un tu ti sentirai mica già vecchio. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: