Ciao a tutti,:wink: Mi capita una cosa curiosa ogni volta che lavo la macchina (che casino questo Bellissimo Blue Lemans) praticamente... Lavo la macchina nei Self Service Automatici... Non l'asciugo,.. e percorro almeno 20km prima di lasciarla in garage... però ho notato che dopo averla parcheggiata... dai copri mozzo con lo stemma BMW Msport.. e dai relativi fori dei bulloni... (Delle ruote posteriori) esce un liquido arancione.. Secondo voi cosa potrebbe essere?? io Pensavo a della ruggine che si scioglie e crea questo liquido... oppure ho paura che sia una perdita di liquido freni.. (di che colore è il liquido freni?) A voi è mai successa questa cosa?.. premetto che la macchina è nuovissima (2.500 km)
può darsi che sia semplicemente dello sporco formato dalla ruggine.. prova a togliere lo stemma e lavare bene dentro! sporco dei freni delle pastiglie non può essere, se no uscirebbe acqua sporca nera..
.. la lavo vicino al posto in cui lavoro.... Considerando che quel colore è rischiosissimo asciugarlo a mano.. preferisco che si asciughi col vento... Scusate, ma cos'è la Pasta ramata?? comunque,.. sta macchina Blue Leman non si lava solo col getto d'acqua.. mi sa che riprendo a passare dei panni di cotone bagnati, fradici..... per togliere lo sporco appicicato.. Secondo voi la rigo?
Sicuro è ruggine.....prova a far smontare le ruote e far pulire con della carta vetrata a grana molto sottile!! :wink:
No.. bè la uso tutti i giorni,.. solo che efettivamente le ultime 2 settimane ha piovuto di continuo... e rimaneva ferma al lavoro per almeno 7-8 ore.
è il grasso che mettono i gommisti intorno al mozzo x lubrificare la parte dove si monta la ruota; ed è di quel colore. :wink:
Grasso gommisti (e ringrazia che te lo mettono!) oppure, più probabile, ruggine che si "scioglie" e cola.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tranquillo è semplicemente l acqua che rimane e che nel colare è colorata per via della ruggine che si crea