Ascoltare mp3 su X5 | BMWpassion forum e blog

Ascoltare mp3 su X5

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da the chemist, 29 Ottobre 2010.

1. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    Ciao,

non sapevo se postare qui o nella sezione Hi-Fi....chiedo venia in anticipo se ho sbagliato....:redface:

Da quello che ho capito il navi montato sull'ultima X5 ha un hard disk interno che oltre ad avere in memoria le mappe permette di memorizzare musica in formato mp3.

Ebbene: come é possibile trasferire gli mp3 sull hard disk? Bisogna necessariamento masterizzare un CD e poi trasferire o é possibile fare in altro modo?

Nel caso si possa fare da chiavetta USB é necessario montare in opzione l'interfaccia USB per i-pod (310 Euro !!!) o l'adattatore smartphone (110 Euro)?

Ultima cosa...l'unico modo di ascoltare mp3 é da USB o CD oppure il sistema prevede altri supporti tipo SD o altre schede (come il sistema navi Audi/Volkswagen)?

Grazie a tutti e ciao :wink:

Claudio

2. the chemist

the chemist Kartista

228
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    97
    Work in progress....
    ....nessuno che mi sappia aiutare?....:biggrin:

Grazie e ciao :wink:

Claudio

3. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    prova a chiedere nella sezione Hi-Fi, li qualcuno ti risponderà :wink:

4. piottocentino

piottocentino Aspirante Pilota

35
    0
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 120d
    ci dovrebbe essere una porta usb dentro il portaoggetti.

Probabilmente non l'hai notata perche si vede male. Nella serie 3 dei miei è così. Metti la pennetta con gli mp3 e dovrebbe esserci un comando copia. Con il cd basta inserirlo e gli dai il comando copia musica.

occhio però che l'hard disk serve anche ad altro, non tutto lo spazio è dedicato alla musica. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. steverm

steverm Kartista

51
    1
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    15
    BMW X3 f25 20d M WHITE
    ciao ragazzi, anche io ho la nuova X5 e ha l'hd , ho passato da una penna USB la musica, l'unica domanda, mi pare che il venditore mi disse che ha un hd da 80gb, :-k:-k:-k:-koltre alla musica e mi sembra il navagiatore cose gestisce?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

6. newkanan

newkanan Kartista

217
    8
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.638
    BMW X5 E70 3.0d
    Ciao, il trasferimento degli mp3 lo puoi fare (come gia ti hanno detto) sia inserendo un CD o un DVD sia inserendo la chiavetta USB (che credo sia di serie o almeno la mia che è una attiva ce l'ha) e che si trova a sx nel vano portaoggetti lato passeggero (in effetti un po scomoda..)

La musica puo essere memorizzata anche suddivisa in varie cartelle e sottocartelle e puoi anche rinominare la cartella principale.

Altri sistemi tipo SD non lo so ma non credo..sulla mia non ho trovato niente..:wink:

Condividi questa Pagina