sarei venuto ma il giorno prima era il mio compleanno ed ero distrutto,alla prossima verrei moooolto volentieri
ripensandoci,voi eravate già andati via quando ha iniziato a ballare e si vedeva il perizoma tigrato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
zozziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccovi alcune anticipazioni......................
stava ravanando in cerca di qualcosa... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aveva la bottiglia nel cu** ??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e l'ho a casa le foto!! qui in ufficio un ce l'ho.. che avete furia?? tanto l'unico che ha combinato qualcosa è giu
un vedo dove sia il problema.. la serata c'è tutti i venerdì e sabato.. la prossima volta non sono ammesse le assenze di quei due finocchioni di gianlu e di 325ci
venerdi 26? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è rimasto l'altro bambinello di 3 litri vero? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no.. l'hanno fatto fuori la sera dopo e tra l'altro mi hanno pure fottuto il vuoto del 4.5 me lo volevo portare a casa come trofeo..
una bottiglia del genere direi che non passa inosservata...o forse qualcuna ha fatto una magia e l'ha fatta sparire... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />