quando han piantato li' di farla ? zio cane ne sto cercando per mare e per monti ma non si trovano ( poca strada, intendo)
l'ultima te l'ho rubata io... presa a castiglione delle stiviere MN con 37.000 km... è dell'ottobre 2007, ma non so quando hanno smesso...
caaanchero !!!! era quella bianca per la quale prima mi han invitato a vederla e quando stavo partendo mi han detto che era gia' venduta quanto fa a canna ?
proprio quella... sono io il caaaanchero.... a canna la proverò fra qualche mese in germania, per ora ti posso dire che è difficile rispettare il codice!:wink:
Pensa che cercavo un 3.0d e quando mi hanno detto che aveva quei 70 cavalli in + mi sono venuti dubbi sul prenderla o meno... Poi l'ho guardata bene.... ci ho fatto un giretto .... e l'ho fermata!
ciao ragazzi , ottimo acquisto l'ho avuta x 3 anni, la presi a giugno del 2007 , ci ho fatto 72.000 km. .... una macchina stupenda ... sempre pronta ad attaccarsi con qualsiasi auto ... personalemnte l'ho tirata al massimo a 230 km/h stavo dietro ad un 911 che era sbalordito da come gli stavo dietro ... anche se non si fa' da settembre ho la nuova x5 4.0d, stesso motore con 20 cv di piu' .. la macchina pesa molto di piu' rimane meno nervosa della X3 ma sempre una gran macchina in germania fatti un bella tirata pure x me