siete soddisfatti della vostra BMW???? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

siete soddisfatti della vostra BMW????

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da silverwolf, 13 Novembre 2010.

1. Axeluno

Axeluno Aspirante Pilota

27
    3
    7 Giugno 2010
    BMW E91 320D MY 2010
    Tieni a mente che spesso sui forum scrivono solo le persone che hanno avuto qualche guaio, per chiedere una mano. Quindi è evidente che leggi più spesso di problemi che di quanto sia bello guidare una BMW.

Anche io sono stato molto tentato dibattendomi nel solito dilemma... BMW o altro?

Alla fine devi pensare che è come nell'amore. Se scatta la scintilla della passione non ci sono ragioni che tengano! Soldi, famiglia, amici e parenti: parti di testa e via!

E come nell'amore, se ti dice male sono caxxi...! :biggrin:

In ultimo il mio consiglio: dammi retta e prendila, non te ne pentirai. Solo che se la prendi usata stai in campana alle solite cose (chi l'ha avuta prima, km, tagliandi fatti).

Spero di darti presto il benvenuto tra noi! =D>

2. Pussy wagon

Pussy wagon Direttore Corse

1.733
    80
    10 Aprile 2010
    BMW 320 D E91 Steptronic
    Come non quotarti:mrgreen:

BMW tutta la vita

3. doctul

doctul Collaudatore

382
    9
    5 Gennaio 2008
    BMW X5 E70 Xdrive 30d Futura
    4 anni e mezzo, 156000 km e ogni volte che la metto in moto e ci vado in giro, pure per comprare il pane, è bello come la prima volta.

4. Vincenzo Russo

Vincenzo Russo Kartista

152
    14
    10 Gennaio 2008
    BMW e34 520i / e90 330d futura
    Non vogliatemene, ma la maggior parte dei problemi che si riscontrano in queste auto si verificano nell'usato: in merito non ho nessuna esperienza essendo che la prima BMW tutta mia l'ho presa nuova, ma credo che spesso chi vende non sia sempre del tutto onesto, (vedi km scalati, incidenti mascherati a volte anche molto male etc.), per non parlare del cattivo utlizzo che un possibile precedente proprietario dell'auto abbia potuto farne. Forse per essere auto premium sono un po' delicate, vanno trattate con una buona dose di cura, ma questo dipende anche un po' dalla passione che uno ha verso l'auto.

Personalmente la mia non la considero un mezzo di trasporto, un vettore che serva a portarti da A a B, ma una compagna di viaggio, che regala eccellenti soddisfazioni e, come dice qualcuno un frequente e continuo sorriso stampato sulle labbra.

So di essere estremamente di parte, ma ormai le caratteristiche principali di BMW, non le offre più nessuno a parte Mercedes-Benz (e non in tutto), e al di fuori di queste soltanto marchi di eccellenza, quali Porsche, Ferrari, Lamborghini e simili.

5. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    BMW 320D TOURING MSPORT
    su Ferrari ti sbagli...

Hanno delle magagne che sono più grosse della macchina stessa...e poi prendono fuoco abbastanza facilmente...

Parola di uno che lavora costantemente con loro nella progettazione e nell'avvio produttivo...se ne vedono di tutti i colori...e non sono macchine da 10000 euro...

Su Porsche e Lamborghini invece...tanto di cappello!!

6. luka80

luka80 Secondo Pilota

618
    5
    9 Maggio 2009
    E91 320d 163cv Attiva
    posso dirti che Bmw è come una malattia..

ci sali il primo giorno e tutti i giorni seguenti è come riviverlo..

regala emozioni che non si possono descrivere..

d'altro canto....

IMHO devo ammettere che i soldi che si spendono per comprarla nuova sono un esagerazione e logicamente è scontato pretendere il massimo dell'affidabilità e solidità e non avere plastiche che si spellano, mozzi arrugginiti....e..varie rotture...

effettivamente..

IMHO prendendo un buon usato e spendendo 20/30mila si ha una macchina straordinaria e con un ottimo compromesso costo/qualità..e in conce pure con un minimo di garanzia...

io se guardo l'usato mi chiedo:

con gli stessi soldi nuovo cosa compro?

io avrei preso una Astra sw, Focus sw, Croma....e quindi:wink:

fai un buon aquisto...prendi bmw!

7. Pussy wagon

1.733
    80
    10 Aprile 2010
    BMW 320 D E91 Steptronic
    Si ma non si può fare il confronto con Ferrari,Lambo,Porsche,Pagani,ecc ecc queste sono Supercar,sono auto costruite quasi a livello artigianale,mentre le BMW sono fatte in catena,uno produce 100 pezzi l'altro ne produce 10000.Chiaramente più auto produci più lo standar di costruzione è elevato,nulla toglie che chi costuisce Supercar non abbia standar elevati ma si utilizza una filosofia diversa....se 10 Bmw prendono fuoco non lo sa nessuno,ma se prendo fuoco 10 Ferrari lo sa tutto il mondo,anche l'impatto d'immagine a livello mediatico è molto diverso.Io ho un 355 e dopo 11 anni ho avuto un richiamo da Ferrari per un aggiarnamento "gratuito"....non credo che altre casa d'auto,facciamo questo specialmente chi produce milioni di pezzi poi IMHO ovviamente!!!

8. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    BMW X1 sDrive 20d
    :-k

EDIT: ho detto una caxxata...avevo letto 335

FOto?

Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2010
  9. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    BMW 330d E91
    Questa è la seconda Bmw che ho e se dovessi pensare di cambiare auto riprenderei una Bmw, dunque non siamo tutti delusi dalle nostre auto, in 6 anni che le ho possedute ho avuto solo 2 noie. La prima sulla e46 mi si è rotta la pompa del gasolio, sulla seconda la e91 mi è andato in tilt il sensore dell'angolo dello sterzo che mandava in avaria i sistemi antipattinamento e esp.

Se dovessi farti un elenco dei guasti che ho avuto con le mie precedenti auto non mi basterebbero 2 pagine.. Le auto che ho avuto prima delle Bmw sono state: 3 Alfa Romeo(4 contando quella di mio padre che ho guidato molto), una Toyota (venduta dopo un anno x la disperazione) e una Seat Ibiza tdi 130cv che è stata tra le auto migliori non Bmw che ho avuto, anche con lei però ho avuto qualche noia.

Una cosa di cui sono molto soddisfatto delle mie Bmw, oltre a prestazioni, tenuta di strada e piacere di guida dove sono a mio avviso insuperabili, è quel senso di solidità di cui moltissime altre auto non danno.

10. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Bmw 116d F20
    Comunque rispondendo alla domanda principale che è il titolo del thread: No perchè non ce l'ho! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Giannixp

Giannixp Kartista

95
    0
    28 Agosto 2009
    E91 335D Msport
    Si molto.... poi se è 330d meglio ancora

12. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    BMW E90 LCI 320d
    Si.

13. Pussy wagon

1.733
    80
    10 Aprile 2010
    BMW 320 D E91 Steptronic

A 1 persona piace questo elemento.
  14. X5MANIAC

X5MANIAC Kartista

164
    8
    18 Ottobre 2008
    320d e91, golf V 105 cv
    Io invece assolutamente si.... anche perchè anche io non ce l´ho!!!:wink:

15. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Tolto qlc problemino risolto...direi assolutamente di si!!

E poi quando la gente si gira a guardarla ancora di piu'!!!!

16. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    meglio non dirlo.......
    Quanto siamo vanitosi!!!:wink::mrgreen:

17. diegos8

diegos8 Aspirante Pilota

9
    4
    11 Ottobre 2010
    Mantova
    BMW 320d Touring
    Io stò attraversando proprio questa crisi..mi definisco un uomo audi (il 3/2010 ho acquistato la nuova A4 2.0 tdi multitronic berlina s-line..bella pagata 42.000 euro) ma ora bestemmio sulle buche comfort non sò cos'è..sono molto fissato..oltre x i materiali usati ke qualke volta già scricchiolano, nn sempre cn qualke buca pesante..la makkina a solo 20.000km..(a mio parere i 4 anelli si sn un pò opacizzati..sia in A5 A4..anke Q5..nn sò in A1..i materiali nn solo il top..le maniglie delle porte suonano vuote!):eek:

kmq sentendo questi vostri commenti mi rincuora molto e mi convincete=D> anke se esteticamente preferisco la mia A4 nn me ne volete!..:wink:

la mia paura è caso mai mi trovo pentito sicuramento no x il comfort ma forze x l'estetica; ho visto una E90 20d bella futura cn cerchi 16 sempre cn 20.000km nera cn interni in pelle nera, cn navi professional xeno tutto

Ps: cosa mi consigliate di fare???

18. sergiodg

sergiodg Secondo Pilota

874
    13
    25 Giugno 2009
    BMW 320i Coupè E92 Attiva
    Molto contento...!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    M440IX G26
    Cosa vuoi fare.... Segui il tuo cuore .... Con BMW puoi trovarti bene o male..... Dipende da tanti fattori ... Non ti aspettare miracoli.... Sappi che se la guidi come deve essere guidata ... Le Audi non le vuoi più vedere.....

Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    BMW Performance
    al momento sì:cool:

Condividi questa Pagina