Wue ragassuoli buonasera!! a volte la mattina quando prendo la macchina trovo lo specchietto retrovisore lato passegg. spostato.. o tutto giu o verso il lato!!!! vi è mai capitato?? a cosa puo' essere dovuto? i tastini per modificare la posizione sono a posto e lo specchietto non ha mai preso botte!
lo faceva anche la mia...vai in conce e fattelo resettare...ora la mia lo fa poche volte...e si sposta solo di un piccolo scatto...non come prima che arrivava a fine corsa. se vuoi risolvero defitivamente...devi cambiare il motorino
grazie della risposta!!! passero' dal conce allora!! porca miseria ma quante sviste da parte di bmw.... non per lamentarmi ma con Audi mai nessun problema a livello di elettronica!! tante volte sono queste piccole cose che danno fastidio no?
quoto.. è successo anche a me.. il problema era dovuto a una piccola infiltrazione di acqua.. sostituito in garanzia..
haha gia bhe Audi sono auto molto valide ma Bmw non passa mai inosservata! è una donna fatta in lamiera.. ha quelle curve.. quegli occhi!!!! credo di amarla!
release release. But wow gold that does not make sense and energy buy wow gold consumption do not feelings of these people wow gold addicted to the game. Such as the lingering ugg nightfall boots night people ugg boots clearance live in dreams. Perhaps like this without trouble, no worries, no rules to the game makes it easy to stimulate excitement.
Ho avuto lo stesso difetto, motorino sostituito in garanzia ora non lo fa più. Sono d'accordo per quello che hai detto, bmw ha avuto molte sviste su parecchie cose da non sottovalutare. Ho avuto non pochi difetti tutti sistemati ma fastidiosi.
il mio specchietto lo ha sempre fatto!! fatto sistemare in conce per 3 volte! dite che sostituire il motorino è la soluzione definitiva?? non succede più poi?