Scusate qualcuno di voi sa esattamente come funziona l'interfaccia dietz video con navigatore 16:9 senza tv chiaramente. Attiva una voce sul monitor per la selezione di una entata esterna o appare nel menu la voce Tv?. Ho bisogno di avere queste informazioni per decideres acquistare accessorio oppure optare per il monulo tv, a me serve solo avere una entrrata Video sul monitor. Grazie.
che io sappia non attiva nulla sul monito se è (comepenso) simile alla bortesi,devi prmere una sequenza di tasti dul monitor e la vedrtai l'ingresso ausiliario, ma niente stringa sul monitor.... Alfio
PS se non ti importa he sia stereo, allora prendi un modulo tv che per avere un ingresso videodevi spendere max 20€.... Alfio
Per attivare il modulo dietz ( che per l'audio utilizza l'ingresso cd changer che naturalmente perderai ) usi il tastino orologio.
Scusa Angel, io ho una x3, e il CID non ha il tastino orologio. Comunque, se l'audio lo prende la cd carger perdo l'interfaccia Ipor originale BMW?. ciao.
Temo di si, ma comunque senza tastino orologio non si combina nulla. ( chiedi a Bortesi per certezza)
Però se non ricordo male, con la bortesi non perdi il caricatore cd, puoi averlo funzionanate senza problemi.. Alfio