Piccolo aiutino per paraurti ^^ | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

Piccolo aiutino per paraurti ^^

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Michael89, 17 Aprile 2010.

1. dexter92

dexter92 Collaudatore

441
    3
    22 Settembre 2010
    Reputazione:
    6.405
    BMW E36 320i cabrio
    il cromo è tamarro non il nero!

quelli con fondo nero sono bellissimi sempre sia la notte cha al giorno, si vede la parabola e il lenticolare cromati e il resto nero =P~ la notte sono ancora meglio!!

magari se li prendi prendi quelli con fondo nero e frecca separata sempre con fondo nero... :wink:

io i miei li ho colorati di nero opaco...

2. Evian

Evian Collaudatore

348
    44
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.572
    cess...
    io se fossi in te cercheri di clonare questa:

=P~:love:fear

3. oibaf

oibaf Kartista

179
    1
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    23
    bmw e36 coupè
    mamma mia ragazzi ke stupenda e36!!!!!!!!!!!!!!

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

4. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Cavolo Evian, è tenuta da dio:eek::eek::eek: Favolosa...mi sto convincendo sempre di + che i fari originali non li batte nessuno:-k

Cmq, anche la E60 accanto non mi dispiacerebbe ahahaha :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. oibaf

oibaf Kartista

179
    1
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    23
    bmw e36 coupè
    anke secondo me i fari originali sono sempre i migliori sopratutto se sono nuovi infatti stavo per prendere quelli engel con parabola nera ma ho saputo ke l'illuminazione è abbastanza scarsa e impricisa anke se esteticamente son piu belli allora mi son deciso e comprerò solo i vetri degli originali

6. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Ragazzi sono tornato a rompervi le cosidette richiedendo il consiglio aahaha:lol:

Aiutatemi vi prego. Penso di aver trovato i fari che fanno per me(li dovrebbe montare qualcuno qui sul forum).

Visto che volevo fari a sfondo nero, che abbiano la forma circa originale(non come quelli con parabole piccole che monto ora) e sopratutto con gli Angel ho trovato questi che dovrebbero avere in più la regolazione elettrica(nessuna modifica da fare, precablato come originale) e se non erro(AIUTATEMI A CAPIRE) la freccia che si distacca. Se è così compro sul stesso sito le freccie opache e getto quelle che non mi piacciono.

CHE NE DITE???? A me sembrano molto belli e per quello che offrono il prezzo è super, no?:-k Già che c'ero prendevo gemme laterali nere con plastica trasparente e i reni volevo piuttosto verniciarli che spendere soldi.:rolleyes:

Caro drift il criticone, dimmi che ne pensi sta volta:mrgreen:???

FARI ANGEL EYES NERI

7. DriftBoy

DriftBoy Primo Pilota

1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    308
    e36 318is rimappata 156 cv
    Spero che non si offenda nessuno... ma quei fari per e36 fannu proprio skifu........ offibile l'angel tutto seghettato e il lenticolare col cromo a piramide fatto così..........

non uccidetemi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Ti do ragione sul fatto dei angel che sono fatti meglio sui fari che monto io e te, però secondo me sono 10 volte meglio di quei neri che volevi farmi comprare, perchè mi sembrano di gran lunga costruiti meglio. Per non parlare delle parabole + grandi,regolazione elettrica e freccie provabilmente staccabili, e se così fosse io credo che con 2 belle freccie bianco-opache diventano una bomba. No???8-[

9. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Raga, lasciate perdere le fesserie che ho scritto. Ho deciso di fare la mia bimba come quella postata da Evian quindi orientarmi sui fari originali e metterci freccie bianche fumè con magari xeno e CCFL, MA ho trovato in questo momento fari originali con piccolo facelift e installati già gli angel! Sono fantastici ma il costo è altino ma non troppo.

Decisamente meglio:cool:

FARI STRAFIGHI

10. DriftBoy

DriftBoy Primo Pilota

1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    308
    quelli son ok.... ti ci serve sempre il "Mentore" per far le scelte giuste :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    (non fateci caso a come scrivo, sto usando il cell sul lavoro haha) Eeeeeh vedi che sto migliorando? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq parlando seriamente, sono deciso a fare sta pazzia e comprarli. Visto che i fari originali dovrei cmq aprirli, pulirli, installare i ccfl, a sto punto prendo questi nuovi che hanno anche il vetro nuovo e sono costruiti bene.Poi mi compro 2 belle freccie bianco fumé e diventa un coupé agressivo e meno tamarro. E poi ”forse”Drift la smetterà di scartavetrarmele ahahaha. Allora raga li prendo sta sera???? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. DriftBoy

DriftBoy Primo Pilota

1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    308
    eh no.... te ne manca di strada... devi ancora occuparti dei reni.... poi mettero no scarico doppia canna.... bello mio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son assi tuoi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Si si, i reni proverò a metterli apposto, per quanto riguarda scarico e cerchi ho paura che dovrò aspettare l'anno prossimo...con la paga che mi ritrovo non posso permettermi di bruciare maree di soldi per la bimba:sad:

EDIT: Raga, ma c'è qualcuno qui che li monta o sarei io il primo??? Tanto per curiosità.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2010
  14. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    A me non piacciono proprio!

Preferisco questi così http://i8.ebayimg.com/03/i/001/1a/43/de0a_35.JPG

15. DriftBoy

DriftBoy Primo Pilota

1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    308
    che son quelli che ho io blò... ma volendo mantenere lineamenti originali con gli angel quelli postati da michael son perfetti

16. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Esatto, è proprio quello che voglio. Mi spiace Blo, ho cambiato totalmente idea da quando ho visto la foto che ha postato Evian. E' spettacolare quella coupè bianca, la voglio far così:mrgreen: Quelli neri si son belli, ma ho paura che dopo stufino visto che hanno le parabole assai + piccole e le freccie totalmente nere non mi piacciono per niente.

17. DriftBoy

DriftBoy Primo Pilota

1.345
    16
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    308
    michael.... mo non m'offende i miei fari..... guarda che caciotte di fari che hai montato tu :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Ho montato la stessa Me... ehm volevo dire fari che hai te ma con un pizzico di tamarraggine in + ahaha#-o:lol::lol: L'unica cosa che mi piace è la luce bianca che emmettono gli angel.

19. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    107
    BMW 318iS Coupè
    Fatto. Ho comprato i fari e Drift mi ha trovato un kit completo su Ebay.de che comprende 2 freccie ant. fumé e gemme laterali fumé. Spero che mi arrivi presto la roba, posterò subito le foto appena monto il tutto:biggrin:

20. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    stessi miei fari, solo che li ho pagati 50 € in meno dei tuoi :lol: 149,90 spediti dalla germania ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sono CCFL gli angel ma sono a led e comunque hanno anche la predisposizione per il motorino elettrico per la regolazione in altezza :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho smontato il motorino dai fari originali e li ho montati sui nuovi

Condividi questa Pagina