Grazzie! Le foglie metalliche hanno come delle vene perchè sono battute fino allo spessore di qualche micron, quindi ci puo' essere qualche stress, che applicate con adesivo, rimane visibile, mentre su legno gessato si riescono a togliere con brunitura con agata(scusate, non c'entra nulla , deformazione professionale).Comunque a me l'effetto piace, hanno un aspetto "morbido"
Grande lovoro Fede! Avevo pensato anch'io ad aprire le cuciture in corrispondenza delle raze, ma i fori si vedono tanto? Ci arriva a coprire completamente? Come hai fissato la pelle, con la colla?
Grazie! I buchi non si vedono molto,chiaro che non è come un volante in pelle originale ma comunque è + che accettabile.Poi la pelle tutto sommato è di buona qualità.Rispetto al coprivolante che comprai in usa questo cinese è 1000 volte migliore(si sa che le auto americane non sono note x qualità degli interni). IO sono riuscito a coprire completamente le razze,nella parte frontale, quella in vista,ho usato del Bostik superchiaro per fissarle, come puoi vedere in foto. Non escludo che sia ancora migliorabile,magari sganciando un punto in piu', tirando meglio,ma era il primo tentativo e sono andato un po' a naso.forse se avessi preso un secondo coprivolante liscio e non forato, avrei studiato qualcosa per coprire meglio anche dietro....ma mi sa che va benissimo cosi',, lo guardavo oggi da fuori in pieno sole e faceva la sua porca figura,chissà poi al buio che roba!
peppe..molto bello il coprivolante ,e fatto bene.. come cuciture si puo scegliere il colore? grazie ciao
Ti ho risposto al pm. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puoi scegliere ciò che vuoi, anche l'utilizzo contemporaneo di diversi colori di pelle :wink:
girando ieri ho trovato un'azienda che ripristina interni auto(cruscotti,volanti,pomelli interni in pelle etc..)..gli ho detto se mi rivernicia il volante... risposta. no problem siamo convenzionati con delle flotte auto..e ne facciamo a centinaia.. costo 70 euro mi sa che lo faccio fare..
Non sarà che ti riferisci al mio vero? Io ho tolto l'imbottitura, ma chiaro che l'originale è meglio! Be', con tutta la pioggia che viene un salvagente puo' far comodo
no,era come quello di pitboy,non arrivava a coprire le razze;ma l'effetto salsicciotto vedo che è uguale... quando avevo messo il coprivolante,su ebay avevo visto la foto di un modello che non sembrava inciccionire la corona del volante,ma non sono mai riuscito ad acquistarlo,allora optai per un modello simile al tuo. purtroppo andava ad ingrassare la corona tipo salvagente.devo dire che non mi piaceva proprio. comunque complimenti perchè so cosa vuol dire avere la pazienza di montarlo(specialmente montarlo bene):wink:
Ristuccano e riverniciano? Bon! quasi quasi tiro via il coprivolante e lo faccio fare in cartongesso, poi, bel tinteggino a calce Scherzooooo
non scherzo, ci sono degli stucchi per la pelle ma se vuoi fare un bel lavoro mandalo a ripellare ecco il mio risultato : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4645915&postcount=1199 e questo è il 3d sul ripellaggio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=203676
Lo so, non te la prendere,era solo una battuta,.Puo' essere interessante per la zetina. Comunque,belli quei BBS. Da 22"?
Eh sì, con quella spalla li ci giri solo con la xbox. Pero' i BBS son proprio belli. Anche i miei sono BBS.UN po' piu' piccoli pero'
Ho ripassato la discussione che risale a primavera.......il mio è lo stesso di pitboy, solo che è stato privato del polistirolo interno,tagliato in corrispondenza delle razze e cucito a zig zag e non a salsicciotto().Per il resto è sempre quella roba lì