Ciao a tutti, sono nuovo ed in attesa che mio cognato mi giri la sua X3 2.0 d attiva. Vista la simpatica legge per Milano e Prov che prevede obbligo di catene o gomme da neve nei negozi si è scatenato il putiferio. La macchina dovrebbe arrivarmi ai primi di dicembre e quindi devo prenotare le gomme. Qui viene il bello, sul libretto mi hanno detto che monta di serie le 215/60 r17 è corretto? leggo nel forum le misure più disparate, si può quindi cambiare la misura prevista dal libretto? incorro in multa? Molti vedo che montano le 235/55 , che fare quindi? Consigli su che gomme invernali mettere? Un'altra cosa che va OT, ma l'autoradio di serie montata sulla versione sopra detta riproduce Mp3? In che modo? ci posso collegare l'Iphone? Ciao e grazie
Se ne è gia' parlato: le Pirelli Scorpion str M+S oppure le Scorpionzero asimmetriche(hanno sempre un M+S ma meno evidente) che monto ora sono veramente un buon compromesso sia per l'inverno che per l'estate. Per quanto riguarda la misura devi rispettare quello che sta scritto sul libretto. Fatti fare la fotocopia del libretto e decidi. Complimenti per l'acquisto.