piccolo OT: io ho pagato 1200€ per: raddrizzare lo sportello guidatore LACERATO da un camion, sostituire il parafango (fornito da me) sostituire il paraurti (fornito da me) sostituire il lamierino dove ci sono i reni (fornito da me) ricaricare il condizionatore verniciatura completa di tutta la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT. P.S: le foto???? vogliamo vederle!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho speso 1600, su per giù, per riverniciarla tutta (notare ke la macchina non presentava nemmeno un minimo bollo) da un carrozziere amico, se no ce ne sarebbero voluti sui 2000 (prezzi di alessandria-genova)
Ragazzi io sono pugliese precisamente di foggia ed ho fatto riverniciare totalmente il mio compact alla modica cifra di 450 euro da un carrozziere che lavora per i fatti suoi (a nero) inutile dire che è venuto un gran bel lavoro,il mio compact è venuto' fuori di un blu spettacolare(avion/blu metallic)quello dell'm3,fantastico.Purtroppo foto non posso metterne in quanto fino a dopo natale l'auto non la rivedro'(lei è in garage che mi aspetta)se volete maggiori informazioni magari in privato sarei piu che contento di accontentare tanti appassionati che vogliono vedere la loro e36 rinascere.a presto.
impossibile, non ci credo, neanche se mi certifichi che la vernice è stata rubata, perchè a quella cifra non ci paghi neanche i 3 kg di tinta.
Certo che li paghi...1litro di vernice e 2 di acqua per allungarla...3 litri di tinta pronta a prezzo scontato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq va visto il risultato nel tempo, perché molti non sanno che esistono vernici e vernici....una vernice ha una lavorazione pazzesca, e a livello tecnico sembrano prodotti spaziali....altro che vernici da 4 soldi...credo che a quel prezzo costa circa ad un carrozziere rifarsi la propria auto...
da quanto tempo e stata verniciata? mia sorella aveva fatto verniciare il suo peugeot per quella cifra da un carrozziere di zona, sempre in nero e sembrava nuova appena fatta, poi dopo neanche un anno ha iniziato a sfogliarsi la vernice, e sotto c'era quella vecchia in poche parole aveva verniciato sopra la vernice vecchia senza neanche scartavetrarla
Lo so' ragazzi che potete essere scettici,ma vi assicuro che il lavoro è stato eseguito a regola d'arte in quanto io stesso ho visto con i miei occhi i vari procedimenti tra cui la grattata del colore vecchio la stuccatura delle bozzette da parcheggio ecc.io mi fido di questo carrozziere perche non è la prima auto che gli porto,gli ho fatto fare la mia vecchia opel tigra che ho tenuto per due anni e la vernice era ok senza spellature o sbiadimenti,poi non so puo anche darsi che se l'avessi tenuta ancora un altro paio d'anni si sarebbero visti i primi cedimenti.cmq ripeto se a qualcuno magari in zona potesse servire sono a vostra disposizione.
l'auto l'ho riverniciata da dieci giorni sicuramente e presto per vedere il risultato.adesso mi aspettano i cerchi,rivernicero' anche quelli.e le pinze.
esatto infatti con quei soldi a malapena ti paghi tutto il materiale per un completo kiaramente parlo di materiali abbastanza buoni e neanke il top altrimenti quei soldi nn bastano neanke quà per riverniciare una fiancata del genere (ma fatta bene) ci vogliono almeno 1000e. mi kiedo come è possibile spendere cosi poco per la verniciatura completa di un auto bò...mah.....
cavoli anke nn sò come mettere le foto e il procedimento ke ahnno scitto a marco valli è lungo e complicato ma nn c'è una scorciatoia?