Salve a tutti, la mia E91 ha vari problemini: 1) Vetri specchietti retrvisori esterni arrugginiti nella parte bassa; 2) Spazzole tergicristallo che funzionano o sempre o a mano: In pratica non vanno ad intermittenza: Lo fanno solo a vettura ferma. Il selettorino della leva dx sembra proprio non servire a niente. 3) Porta ant dx non si apre/chiude col t.c: Tempo fa ho bruciato i famidi fusibili 56/57 e li ho sostituiti, ora funge tutto normalmente ma la ant dx non ne vuole proprio sapere di fungere!! Sono costretto ad aprirla con la maniiglia interna e a chiudere la sicura a mano ogni volta che la utilizzo! 4) faro fendi anteriore sx che si sta staccando completamente dal paraurti 5) PDC posteriore (aftermarket) che fa le bizze e "bippa" a casaccio. 6) fanali posteriori che si stanno squagliando in prossimità delle luci retro Premesso che ho la macchina da Maggio e che è usata (Circa 90000 km) le mie soluzioni sono le seguenti: 1) Boh.... Com'è possibile?!?! Lasciando la mia ex Renault credevo di passare ad un'auto esente da questi difetti di qualità! 2) Qualche fusibile bruciato?? 3) Idem come 2) ? 4) Vabbè perdo qualche minuto ma dovrei rimetterlo a posto da mè 5) Dovrei risalire al modello e trovare lo schema di montaggio, direi che c'è qualche falso contatto. Mi confermate che spesso questi kit per semplificare il montaggio "prendono" l'alimentazione dalla luce di retromarcia? 6) Idem come 1) Scusate la prolissità ma dovevo scriverlo da diverso tempo e le cose si sono accumulate! Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!!!
Apparte i problemi che sono un'infinita'...secondo me dovresti essere piu chiara!! anno,chilometri come,dove e quando hai comprato ecc...
Non e' chiarissimo quello che scrivi pero' se ti posso dare un suggerimento fatti una bella stampa dei problemi, ti rechi in una concessionaria e vedrai che in un giorno di lavoro ti mettono tutto a posto..mi sembrano problemi abbastanza tranquilli. Le BMW meglio non toccarle da soli....ma solo da mani esperte altrimenti crei ulteriori problemi
Quoto! Non e' stata amata a dovere... Si vede che il precedente proprietario non aveva problemi di soldi! Io qualsiasi cosa prendo la tengo da dio, sudandomi i soldi!!! Certe cose non le concepisco Cmq come già ti hanno detto fai una gita in conce e fatti fare un preventivo!!!
cavolo!!!!!la mia è arrivata adesso e così mi fai prendere un colpo. anche io credo che sia stata tenuta male, perchè manco fosse una bianchina del '70!!!!
per la storia delle portiere avevo letto sul forum che succede, se è in garanzia ti cambiano la serratura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />