Vari Problemi: Specchietti, porte, tergi | BMWpassion forum e blog

Vari Problemi: Specchietti, porte, tergi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Fr@nkie, 11 Novembre 2010.

1. Fr@nkie

Fr@nkie Aspirante Pilota

7
    0
    25 Maggio 2010
    320d Touring '05
    Salve a tutti, la mia E91 ha vari problemini:

1) Vetri specchietti retrvisori esterni arrugginiti nella parte bassa; :redface:
    2) Spazzole tergicristallo che funzionano o sempre o a mano: In pratica non vanno ad intermittenza: Lo fanno solo a vettura ferma. Il selettorino della leva dx sembra proprio non servire a niente. [-X
    3) Porta ant dx non si apre/chiude col t.c: Tempo fa ho bruciato i famidi fusibili 56/57 e li ho sostituiti, ora funge tutto normalmente ma la ant dx non ne vuole proprio sapere di fungere!! Sono costretto ad aprirla con la maniiglia interna e a chiudere la sicura a mano ogni volta che la utilizzo!
    4) faro fendi anteriore sx che si sta staccando completamente dal paraurti
    5) PDC posteriore (aftermarket) che fa le bizze e "bippa" a casaccio.
    6) fanali posteriori che si stanno squagliando in prossimità delle luci retro

Premesso che ho la macchina da Maggio e che è usata (Circa 90000 km) le mie soluzioni sono le seguenti:

1) Boh.... Com'è possibile?!?! Lasciando la mia ex Renault credevo di passare ad un'auto esente da questi difetti di qualità!
    2) Qualche fusibile bruciato??
    3) Idem come 2) ?
    4) Vabbè perdo qualche minuto ma dovrei rimetterlo a posto da mè
    5) Dovrei risalire al modello e trovare lo schema di montaggio, direi che c'è qualche falso contatto. Mi confermate che spesso questi kit per semplificare il montaggio "prendono" l'alimentazione dalla luce di retromarcia?
    6) Idem come 1)

Scusate la prolissità ma dovevo scriverlo da diverso tempo e le cose si sono accumulate!

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!!!

2. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    Apparte i problemi che sono un'infinita'...secondo me dovresti essere piu chiara!! anno,chilometri come,dove e quando hai comprato ecc...:sad:

3. Marconycity

Marconycity Secondo Pilota

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    Non e' chiarissimo quello che scrivi pero' se ti posso dare un suggerimento fatti una bella stampa dei problemi, ti rechi in una concessionaria e vedrai che in un giorno di lavoro ti mettono tutto a posto..mi sembrano problemi abbastanza tranquilli. Le BMW meglio non toccarle da soli....ma solo da mani esperte altrimenti crei ulteriori problemi

4. SAVERIO

SAVERIO Secondo Pilota

664
    10
    4 Aprile 2010
    425d MSPORT
    Secondo me la macchina e' stata tenuta male:-k:-k

5. Marconycity

Marconycity Secondo Pilota

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    Quoto e' stata trascurata e se non escono sorprese meccaniche gravi, deve ritenersi fortunato!

6. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    meglio non dirlo.......
    Quoto! Non e' stata amata a dovere... Si vede che il precedente proprietario non aveva problemi di soldi! Io qualsiasi cosa prendo la tengo da dio, sudandomi i soldi!!!

Certe cose non le concepisco:evil:

Cmq come già ti hanno detto fai una gita in conce e fatti fare un preventivo!!!

7. barbarizio

barbarizio Kartista

65
    0
    12 Ottobre 2010
    bmw 320 touring xdrive
    cavolo!!!!!la mia è arrivata adesso e così mi fai prendere un colpo.

anche io credo che sia stata tenuta male, perchè manco fosse una bianchina del '70!!!!

8. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    meglio non dirlo.......
    tranquillo non tutte le ciambelle escono col buco..... :mrgreen:ma queste non sono cose gravissime:wink:

9. barbarizio

barbarizio Kartista

65
    0
    12 Ottobre 2010
    bmw 320 touring xdrive

lo spero proprio....perchè con quello che costano le riparazioni...

10. djlorenz

djlorenz Secondo Pilota

646
    25
    11 Ottobre 2010
    E91 320d Touring
    per la storia delle portiere avevo letto sul forum che succede, se è in garanzia ti cambiano la serratura ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina