questa non la sapevo, secondo me la memoria c'è anche nella mia macchina, con le ultime pasticche ci ho fatto 9000km e quando ho azzerato, mi ha dato solo 15000 di autonomia ora si spiega tutto grazie nico:wink:
ps: ho trovato un sito dove vendono le carbone lorraine per la mia macchina, precisamente le RC5 PLUS qualcuno sa come vanno ?????
usando l'e36 solo nei trasferimenti non sono molto attendibile circa l'utilizzo stradale... di certo a freddo frenano meno, ma questo problema riguarda più o meno tutte le pastiglie performanti. vedi sopra adesso mi sento un pò meno solo
Qui c'è una tabella interessante abbastanza, indicativa perchè dice comunque quello che le case dicono delle proprie pastiglie, ma almeno si distinguono le tipologie d'utilizzo: http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=4&t=49466
Non esistono le Pagid a buon prezzo, costano 390 euro le anteriori. Poi se ti sbatti in Inghilterra o America riesci a spuntare una 20ina di euro in meno. Manda un PM alla motorquality per trovare un rivenditore vicino a casa tua, altrimenti te le prendo io a Roma.
fai na cosa niko, prendi le textar nuove, le vernici di giallo, le metti in un tuo vecchio scatolo delle pagid e le dai ad angelo, tanto lui manco se ne accorge PS: e gli dici che gli fai fare un affare a 300€
Mpower3246 ha una SMG II, Teo sinceramente non saprei manfis ma tu andresti di 3,91 come suggerito da Nicola o di 4,10?
Grazie della precisazione :wink: Bhò forse ce l'ha 320i S ma non ne sono sicuro, la sua dovrebbe essere una manuale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi sono di corsa. Ho la 4.10 sul manuale, ho già detto altre volte che è per me la miglior modifica, la macchina è molto più gustosa, e anche veloce, raggiunge lo stesso la velocità massima (che non ho mai provato quindi questa l'ho letta). Non ho mai capito perché BMW non la faccia uscire così secondo me è semplicemente perfetta. Per il resto manfis copia incolla i miei MP:wink:
io :ciao mi spieghi come ti sei trovato sulla m46 con la conica?? sarei molto interessato devo:a parte che, forse, nello 0-100 km/h potresti perdere qualcosina, visto che devi mettere la terza (io ho la 4.10), per il resto non saprei dire perché non la fanno così di serie, va meglio ovunque. Se vedi l'ha montata anche Teo e MPower3246, due delle M3 E46 più performanti che scrivono qui. Vai sul sicuro, e non far la caxxata di prendere la 3.62, è la 4.10 la misura giusta io:ma su manuale? devo:no Teo e MPower3246 hanno l'smg. Io ho il manuale, ma non è come per l'E92 che cambiano i rapporti tra manuale e automatico io:ah ok grazie.. e per i consumi come ti trovi??? devo:consuma uguale. Prendila io: ok dove la devo acquistare? devo:mi pare che l'utente Nik1 le venda a buon prezzo. Io l'ho presa alla Proline di S.Marino, ho smontato il differenziale, gliel'ho spedito, hanno fatto il lavoro e rispedito il diff., tutto a 1300 euro. Ma Nik1 fa molto meno. Poi però devi trovare uno bravo a montarla, non è facile. Ciao