cioe' sono arrivati... e "cic cic" (rumore apertura porte)... sono saliti in macchina e sono partiti?
con le chiavi si ! compresa la chiave meccanica per l apertura della porta . con il scondo metodo e piu materiale e richiede piu tempo(arrivare alla centralina motore e alla centralina antiavviamento per la sostittuzione )
ma io mi chiedo.. come reperiscono ste dannate chiavi??? non e' la prima volta che lo sento... bastardi!
Esatto. Basta un qualsiasi scrambler di frequenza e la si apre (lo registri la mattina prima quando il proprietario apre la macchina e semplicemente ripeti l'impulso). Il problema è capire come hanno fatto ad accenderela.
scusa atd ma ti riferisci ad una macchina con antifurto originale vero? o qualsiasi bmw nn puo' essere messa in moto cosi' facilmente?
el.mac leggo solo ora il tuo post. solidarietà! chissà che botta morale quando non l'hai vista....per fortuna che sei assicurato contro il furto.
Ma è quello che mi chiedevo io, come ca**o è possibile rubare una BMW in 5 minuti ?! Tra l'altro: la macchina l'ho parcheggiata (e quindi chiusa) domenica alle 14. Ieri sera era ancora li, quindi è stata rubata stanotte. Uno che mi "ruba" l'impulso domenica alle 14, aspetta fino a giovedi per portarmela via ????? Sicuramente non è andata cosi. L'hanno aperta, e ci hanno lavorato con "calma" stanotte!!!
mica tanto facilmente (come del resto le altre marche ) ma se si possiede la chiave il gioco diventa rapidissimo (apertura meccanica con la chaive meccanica , introduzione del telecomando nella fessura del avviamento riconoscimento chiave , avviamento vettura )