io però la voglio colorata:wink: risalta tutto molto di +!! e per il semplice fatto che la mia deve essere unica e non deve essercene un altra in giro
... amici carissimi... ... dopo un pò di mesucci di inattività manuale e soprattutto condizionato da un bel pò di pioggia che mi ha fermato, sono aproporvi il passaggio del postino... ebbene sì.... ... prossimo up-grade: angel eyes a led a tal proposito, visto che li devo montare sui Depo, ho scelto la versione con 4 anelli uguali: 135mm esterno e 115 interno... ... sicuramente li modificherò per usare il canale e gli anelli trasparenti originali dei Depo e posterò le foto del lavoro passo passo... ora però vi chiedo un consiglio: - posto tutto il lavoro qui o creo un reportage apposito, non mi sembra che ce ne sia uno specifico ???
hai sistemato il computer vedo... è scomparsa la nota in firma hai combinato con i link di megaupload che ti ho passato ???
spero di riuscire a fare il lavoro sabato, così poi in serata o domenica posto il reportage ... è più facile farlo che spiegarlo.... poi vedrai le foto...:wink::wink:
sì sì,consegnato oggi e lo stò collaudando! Speriamo bene!! con i link a dirti la verità non lo sò perchè ho commissionato il lavoro ad un'amico dato che ero senza PC. Domani lo vedo e avrò news e ti dirò! :wink:
si, vanno smontati gli anelli a led e infilati dentro gli angel Depo... vedrai vedrai... ok ... fammi sapere...:wink::wink: