mitico Erich era da un po che non vedevo il tuo 3d!belle foto ottima ambientazione, e come sempre un altro bell upgrade per la tua bimba
oggi sono passato a trovare il mio amico/carrozziere, "nonno bomboletta".... e guardate un pò cosa stava facendo... prima era "carbonschwanz"
no be il bianco non è pesante ci sta benissimo!!! però nessuno osa.....tutte nere grige bianche!!! a san marino cee una e92 rossa tetto carbonio quella è la più bella di tutte!!! infatti mi sto indirizzando per il rosso sulla m che sto cercando
e mo non prendertela zio, come quando tu mi dicevi che il compact fa schifo!! ora siamo pari ahahaah ascolta a parte le boiate, tu ne sai di filtro vapori? stavo cercando su realoem ma non lo trovo
ecco qua: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AT71&mospid=47655&btnr=11_3312&hg=11&fg=15 pezzo n.11 viene chiamato "unità di sfiato" si vende completo solo in conce, non lo trovi su internet, solo conce :wink::wink:
Ma non me la prendo davvero!!!la m3 a me piace sempre ma la preferisco rossa, blu o gialla!!! per il discorso compasct non ciposso fare niente se mi fa schifo =) filtro vapori?? non ho idea di cosa sia....penso sia per i diesel