Ciao ragazzi, stò cercando una risposta ad una domanda.... ho installato la telecamera posteriore per la retromarcia ma come funziona? nel momento che inserisco (con cambio automatico) la retro le si attiva in automatico? poi se volessi utilizzarla tipo specchietto retrovisore la posso accendere metre viaggio? grazie a tutti per tutti gli aiuti
non possiedo auto con telecamera posteriore, ma mentre attendi chi ce l'ha ti rispondo io in base alle mie convinzioni la telecamera si dovrebbe accendere quando innesti la retro...... motivo per cui in marcia "avanti" non la puoi utilizzare come ulteriore specchietto.....
Io cel'ho e ti dico che se schiacci il tasto del PDC, lo attiva e vedi la macchina..selezioni nelle voci a sinistra "mostra telecamera" e la vedi..purtroppo si può usare solo fino a 15km/h.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che strana peró....fra un po faranno un sistema che oltre i 50 all'ora gli specchieti si chiudono per non distrarti....e come optional oltre i 60 ti ammutoliscono pure la moglie che side affianco!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che strana peró....fra un po faranno un sistema che oltre i 50 all'ora gli specchieti si chiudono per non distrarti....e come optional oltre i 60 ti ammutoliscono pure la moglie che side affianco!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma ti da aiuti in manovra?
no, dovrebbero mettere una molla sotto il sedile passeggero dove c'è la moglie/fidanzata.... il tettino spostarlo sopra il sedile passeggero anteriore..... ed un bel tasto sul tunnel centrale per l'espulsione immediata della rompicocones ( che tranto tra le due l'unica differenza è l'atto di matrimonio.... ) attraverso il tettino dell'autovettura...... sai bello quando entrano in macchina fare loro sapere dell'esistenza del tastino e dell'eventuale espulsione ( scommettiamo romperebbero di meno??? )