sicuramente la scelta migliore per sostituire la tua M3! tanta tecnologia!! come piace a te! (ma anche a me) :wink: Bravo Daniè!
IMHO la gtr attualmente e la migliore auto sul mercato rapportata a prezzo prestazioni, non ce ne per nessuno... ma IMHO E ORRENDA ESTETICAMENTE!! cmq sono gusti soggettivi, auguri daniele
dipende molto quanto gli interessa l'estetica e quanto le prestazioni... a 90k € distruggi le varie turbo dal doppio del valore.. però esteticamente perde molto.. e la qualità degli interni? ... nei contro hai messo il bollo, la differenza rispetto a una R8 4.2 sono 150 euro scarsi.. dubito ti possa far la differenza, o almeno a tal punto da metterlo nei ''contro'' :wink:
solo 150? e alloraaaaa Farmaco Andras, appunto, per questo andrò a Bologna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ragazzi vediamo, i presupposti ci sono, entro venerdì buttiamo giù due cifre e vediamo cosa ci esce.......
sicuramente una macchina di nicchia! certo da vivo in movimento fa tutto un altro effetto.. molto imponente! mi raccontava un mio amico (Vitantonio Liuzzi) che sul circuito di vallelunga in una giornata di test con i giornilisti, è rimasto colpito dalla trazione (su pista bagnata) che aveva e dal motore.... anche se il giorno dopo gli hanno "rimollato" un classe C 63 AMG..
se ne butto nk all'anno per l'ultimo odello in decadimento libero di valore, bene, allora non sto lì a prenderla di un colore schifo, no?:wink: Detto questo, mi rispondi anche sui restauri Porsche, o se non hai argomenti glissi? quoto, la bruttura no.
neanche 24 ore fa hai scritto questo....spenderesti 90k per qualcosa che non ti emoziona anche solo con lo sguardo quando apri la serranda del box?
Oh............un thread del genere nasce con l'intento di strutturare un pensiero, per cui è logico che ci sia un cambio repentino. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciò detto non la considero bella, l'ho ridetto anche oggi, ma a questo punto mi chiedo se le prestazioni valgono l'estetica, pur essendo io uno per cui l'estetica costa tanto. Ad onor del vero devo dire che vista dal vivo è un'altra storia, è quasi bella.
questa estate ne ho viste 2 al mare, bianca non mi piace per nulla trovo invece molto cattivo il colore grigio simile al colore dei cerchi, tipo M3 Csl per capirci escluderei il nero da Batmobile
Vabhe..................onde perderci in un turbinio di pareri personali per i quali cmq vi ringrazio sentitamente, metterei tutto in standby fino ad una formalizzazione di due cifre nero su bianco. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />