Complimentoni per la scelta, un altro con la Bravo TJet!!! Io la posseggo quasi uguale alla tua, con la differenza che: -la mia è nera con i 17'' -...ha circa 170/175cv (mi voglio tenere basso)! -Pasticche Ferodo Racing -Cambiato il sensore dell'abs in garanzia perchè in frenata aveva una tendenza a "serpeggiare" Non che fossi insoddisfatto eh, ma sono un po' fissato con le mappature e in + ero sempre in Sport xchè in Normal la trovavo un pelino addormentata sotto! Ora ovviamente è tutta un'altra musica, in Sport ci vado poche o quando ho bisogno del max in giretti cattivi... e in Normal è diventata + cattiva di quando era in Sport da originale! Come ti trovi per quanto riguarda l'assetto e la tenuta?:question:
Sì, la ritiro lunedì o alla peggio martedì. Riguardo all'assetto, per quei pochi km che ho fatto ieri mi sembra che nonostante le gomme da 18'' non sia eccessivamente rigida, e la cosa mi fa piacere se devo dirla tutta. Sulla centralina, per il momento non ho in programma interventi, se magari mi stuferò dei 150 cv potrò pensarci:wink: Roger, ne approfitto per chiederti se la tua ha gli alzavetro posteriori elettrici o manuali
Elettrici! E' full optional, mancano soltanto i sedili riscaldabili, il tetto apribile e il navigatore integrato, per il resto ha tutto (sensore pneumatici compresi e che funzionano alla grande)!:wink: Concordo sull'assetto, è un'ottima via di mezzo...non è una barca ma neanche una lama!
Ma intendo, li hai pagati a parte i posteriori elettrici o sulla tua Sport erano già di serie? Gli unici due "nei" della mia auto sono questo e il sedile passeggero non regolabile in altezza
beh siamo arrivati al quarantacinquesimo post per sentirla , stiam migliorando. Complimenti Matteo, bella auto e messa giu' veramente bene .
Onestamente parlando il passaggio da BMW a Fiat non l'avrei fatto, anche se cmq c'è più sostanza...Ciò non toglie che la Bravo sia una bella macchina, peccato solo per il colore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sentite, io amo il marchio BMW e posso dirvi tranquillamente che comprerò quasi sicuramente solo auto della doppia elica appena potrò, ma non ditemi che il passaggio da una 116i con un aspirato ridicolo da 115cv alla Bravo Sport con un 1.4Turbo da 150cv è uno scambio non da fare perchè forse non sapete di che auto stiamo parlando! Non ditemi neanche che una è BMW l'altra è una Fiat, xchè se non sbaglio la 116i del nostro amico è una prerestyling e quanto a qualità, le Serie 1 appena uscite non erano degne del marchio sul cofano! Altra cosa, la trazione posteriore e l'ottimo telaio con quella carenza di potenza e coppia non l'avrà neanche potuto sfruttare, perciò sono sicuro che si divertirà + ora che prima, anche perchè quel motore con una normale rimappa (ma anche da originale) v'assicuro che è tutto tranne che morto e anche in curva ha un assetto non da gondola visto che è una Sport!:exclaim:
Io non sto mettendo in dubbio le potenzialità della Bravo, anzi l'ho anche scritto...Ma semplicemente preferisco poggiare il sedere su una BMW rispetto ad una Fiat anche se più potente...Sono scelte che ognuno di noi fa. :wink:
Ti faccio i miei complimenti per l'acquisto........prima di aver l'attuale 118d avevo una grande punto 1.3mjt 90cv dynamic trasformata col tempo quasi come la versione sport....ho un bellissimo ricordo di quella macchina...........come linea (quando vedo una versione sport,mi giro sempre per guardarla) ed abitabilità interna (enorme.......li si che ci si divertiva in due) mi manca un pò....per il resto no:winkvolante dopo 50mila km spellato.......plastiche interne che si erano opacizzate velocissimamente......sedili in stoffa che si macchiavano solo a guardarli.....sedile guidatore leggermente rovinato..plastica interna al faro riflettente opacizzata e quasi bruciata....0ripresa.....consumi più alti del 118d....cambio con impuntamenti)
La mia 116 era una restyling. In ogni caso concordo ovviamente con Roger: come facevo a sfruttare le potenzialità della serie uno con il 1.6 benzina? Anche questo sarà sicuramente uno dei motivi per cui non potrò pentirmene, da questo lato.
Appunto, così già il discorso un minimo cambia! Avrei capito un 123d, anche un 120d che è un bel missile x essere un 2.0...ma un 1.6 a benzina aspirato....può essere montato anche su un'Aston Martin, ma sempre un cesso rimane!
esatto il 116i è una macchina per chi non ha molte pretese!!!la bravo sport a mio parere è bella!sopratutto con un 1.4 turbo che solo fiat sa fare!!!