mai sotto i 200cv!!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la preferisco...qui da me nevica 10 mesi l'anno!
(Standing Ovation!) Un bel trenino Invernale e il + passa...magari anke un corso da abbinare sarebbe mica male...prima o poi dovrò decidermi pure io!
Ma va là!!! C'è sempre il rumore delle gomme in sovrasterzo!...quello si ke suona proprio bene! Dai magari provo a fare una ricerca quest fine sett e se trovo qualcosa ti dico!
Ah ma solo x quello?!?!? Mi sa ke dovrò levarla...ho già avuto proteste dall'associazione dei medici oculisti...pare accresca il livello di cecità!
beh dalla valcamonica una x servirebbe... poi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa molto faccina felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio un 530 LOL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
X la serie l'appetito vien mangiando eh? Hai appena preso il 320 e già brami un 530!...Delfino goloso!
no voleva essere una battuta... nel gergo di internet la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sta per la faccina che ride... e la battuta era tra xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e LoL ok scusate la cagata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ps: se ciao già devo trovare i soldi per pagare questa, figuriamoci se penso ad altro per i prossimi 10 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )