Vengo a girare IO e a tenere alto il morale della truppa, diciamo che sono come Edwige Fenech ne "la soldatessa alle grandi manovre"... Gliene ho dette 4.... Ci vediamo alle 4 all'Autolavaggio di via Flaminia...avviso i Carabinieri..
Chiamati, hanno detto che invece dei birilli metteranno dei birelli..... Direi però che si possa partire x le 5.30 al casello, bisogna essere li x le 8.30, alle 9 si gira.....:wink:
Non avevo sbagliato, tu da buon Romagnolo dovresti sapere che birello signiFICA pene.........quindi al buon Gianni faranno i posti di blocco con dei piccoli cazzetti posizionati a spina di pesce sulla sede stradale...., so che Gianni apprezzerà il gesto...
3 ore per arrivare al Mugello???? aaaaahhhhhh è vero (me ne ero proprio dimenticato) che tu adesso hai una golf Pensavo di partire per le 7!!! Tesoro dovresti saperlo che non accetto birelli da tutti!!
Allora, x tutti i partecipanti: Ritrovo h 5.30 al casello di Rimini nord, tappe intermedie: h6 Forlì, h6.45 Sasso Marconi, h8 degustazione prodotti locali, h8.30 presentazione linea acciaio inox con fondo alto 18mm... Chi non c'è è un'insensato.....ma tanto lo era già lo stesso... W la Bernarda!!!
Sempre viva, io vi aspetto dietro un sasso con una banconota da 2 mila lire un telefono e una radio .................... Ci vediamo quindi a Sasso Marconi
Queste sono le previsioni de Il Meteo.it: 7.00 nebbia 12.6° 10.00 nebbia 13.2° 13.00 pioggia debole 14.6° 16.00 pioggia debole 15.1° 19.00 pioggia debole 14.6° ........il nostro solito culo!!! IO ci sono però sono insansato lo stesso!!! Domanda: le gomme da fumo le porto o è un evento per pochi eletti(o paraculi)?
Domani c'è il sole:wink:, forse un pò di nebbia nel nostro turno dei barboni, ma Steve Wonder ci farà entrare cmq... Le gomme da fumo se voui portale perchè si gira anche drift se uno vuole, al costo di 50€uri....:wink: A domattina allora, e auto lavata mi raccomando...
scusate amici ma ho dormito in pochino... in più quelli della vodafone mi hanno tenuto scollegato per tutto sabato causa cambio piano divertitevi a manetta !!!! ......
E' ufficiale adoro il mugello Ci sono 2 o tre curve dove un po' di pelo è utile Sono rimasto molto colpito dal golf del Melvin mi aspettavo che avesse meno motore e invece..... (ne ha meno) Scherzi a parte la mia in fondo al rettilineo faceva i 230/232, il golf di luca 218, non c'è poi tutta sta differenza Solidarietà per l'amico gianni al quale tra il turno di pista e quello drift ha conosciuto un gommista capace di spaccare il dado antifurto..e quindi niente drift che jella Grande Andrea a tavola mi hai fatto spanciare sei veramente un pirla Aspettiamo news da cepone perchè sarà ancora là che gira
Tra pirloni ci si intente Ho capito perche melvin vuole fare scarico e centralina!!! Grazie a tutti per la giornata barberina, cmq al locale una barricata ci voleva!!!