http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/201011articoli/60270girata.asp dovrebbero fare tutti così quando la propria bmw crea problemi, idolo
Davide sapevo che saresti stato il primo ad entrare in questo topic ihihihihi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che le case automobilistiche sono il miglior esempio di come l'arroganza vinca sempre e comunque sulla giustizia. Credo che non esista nessun prodotto al mondo dove un difetto conclamato e persistente non comporti mai la sostituzione dello stesso. Uno spende una fortuna e si deve "cuccare" l'auto nata male senza alcuna possibilità di averla vinta. Questo signore meriterebbe una difesa ad oltranza da parte di tutte le associazioni dei consumatori (che non fanno una emerita cippa) altro che una perizia psichiatrica.
anche le nostre BMW...solo che hanno dimenticato i tasti ctrl+alt+canc...e non sempre lo "spegni e riaccendi" funziona....
Con la mia effetuo il backup ogni 500 km e ho disattivato gli aggiornamenti automatici, infine per maggiore sicurezza ho attivato il firewall
concordo pienamente, e aggiungo che questo serve, a detta di coloro che si occupano della risoluzione delle controversie dei clienti, di un modo per tenere alto il blasone del marchio....mah...
Fortuna che non gli hanno venduto un 320d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusate è stato più forte di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />