avanti gli esperti dati al cronometro in 1000 metri 530d vs 535d voglio leggere i secondi di differenza........secondo me il cambio automatico se li mangia un pò ....... magari col 335d è diverso.
Se cerchi una e61, in conce bmw a brescia (se c'è ancora..) avevano un 530xd touring futura del 2009 aziendale con 65000km a 25'000€ :wink: Asus
Ma da Nanni nember o Dinamica? Dal primo non credo, per una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> del 2006 mi hanno chiesto 25.400 anzichè 27900 !!!!!!!
Ok, Grazie ! L'ho vista sul sito, ma non ci sono foto. Ne hanno due del 2009, una costa 25 l'altra 39 chissà perchè ........
Allora, stato oggi a San Donato. I prezzi dell'usato non sono competitivi, perchè le pagano troppo ai clienti che le permutano per il nuovo ........... E' infatti risaputo che per il nuovo a S. Donato fanno sconti elevati: ora ho capito come fanno. Quindi lì vale la pena solo il nuovo o seminuovo.
per seminuovo al massimo un anno? ero andato il mese scorso ed infatti le auto di 2/3 anni avevano dei prezzi un po altini...mi sono consolato:wink:
Mi hanno dato quasi quello che l'ho pagata io a gennaio 2009. A quel punto ho detto, mi prendo i soldi e poi ci penso ........... :wink: Che poi a dire il vero, quando l'ho presa cercavo un 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />, e non l'avevo trovato. Ora magari lo trovo.
... che svergognato che sei ... ... 2 anni passati a menarcela con l'Audi e poi ti compri il 530xd /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto. Rifletti anche sul 535D. Auto che se ci sali sopra non abbandoni mai piu'.:wink: P.S.....lo sapevi vero che te l'avrei ricordato?