nn so quante cose sto facendo alla mia piccina!!!! l'ho comprata spoglia senza pelle e senza navi con cerchi da 17" e fari xeno!! ora e in carrozzeria tutto il lato basso ho montato la pelle dakota cerchi da 18" a 5 razze con pneu run flat navigatore business e ci sono in programma fanaleria post a led e kit angel eye gio ma tu monti un angel eye sulla tua?? se si dove l'hai acquistato dammi uno spiraglio
Caspiterina... ti sta costando una cifra la tua "piccina"! Spero ti ricambi in qualche modo:wink: sì, sì ho montato gli Angel Eyes comperati su E-Bay per circa 49 euro ma un anno fa. Però se cerchi nel forum trovi tantissime info sugli Angel a LED. Comunque ti dirò che praticamente di giorno non si vedono, ma al crepuscolo sono di un "cattivo micidiale". Purtroppo con le pre restyling sembra che non possiamo montare dei LED troppo potenti (potenza in Watt) pena la segnalazione anomalia sul check control. Quindi se li trovi anche per meno soldi non esitare...:wink:
leggi bene le specifiche del produttore! immagino che la tua sia una pre restyling... quanto costano? Le hai trovate su e-bay? Io se non sbaglio ho le 5000k vai con le 7000!! Non penso che facciano più luce (quello dipende dalla potenza) ma probabilmente sono ancora + bianchi
http://www.subito.it/accessori-auto/lampade-a-led-angel-eyes-per-bmw-napoli-13598320.htm ho l'appuntamento x domani sera!!!! lo incontro di persona visto che abitiamo a circa 15 km di distanza!!
io avevo montato i led base (quelli con guarnizione rosso scuro) mi si sono bruciati dopo 1 mese. Ho preso gli M.tech americani, fanno più luce , più fredda anche se costavano il doppio, ma funzionano ancora dopo 2 anni. Se dovessi cambiarli monterei questi, a doppio led! http://cgi.ebay.de/2-BMW-5er-E60-ANGEL-EYE-EYES-Standlichtringe-XENON-LED-/190466507807?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item2c58b0441f#ht_2157wt_1077
Ma i miei sembrano identici a quelli che mi ha linkato 530Monda. Hanno 1 anno giusto giusto e funzionano ancora benissimo. L'unico problema è che se accendo la macchina con i fari spenti si vedono gli Angel "blinkare" per qualche secondo. Ma questo è dovuto al fatto che il CBC invia una piccolissima corrente per testare le lampadine (quelle a filamento). Quelli di Max530 fischia .... se sono cari!!
acquistati!! gio provare x credere!!! domani sera esce la mia bimba dalla carrozzeria verniciatura completa cerchi 18" a 5 razze pelle dakota angel eyes volante sport mi mancano solo il navi e la fanaleria post poi e completa!!!!
GRANDE!! aspetto tante foto!!!:wink: PS: io ho proprio ordinato 2 minuti fa il volante M con Paddles!
Ciao sai darmi qualche riferimento in più sul kit M che hai preso? E' originale? Hai un contatto per potergli parlare? Lo vende ancora? Ciao e grazie
Se vai alla discussione che ho aperto "fari posteriori restyling" vedi tutto, compreso link su dove acquistarli e istruzioni di montaggio...
Tutto originale. Arriva un mega pacco con tutto il necessario. Tutto Tutto!!! Paraurti,paratie varie, fendinebbia, griglie, parte inferiore del paraurti posteriore sia se hai e non hai il gancio per il rimorchio con pezzo che chiude il buco in caso tu voglia lasciare quello col buco per uso frequente di rimorchio (o per rottura di toglierlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), "traverse" di ferro per dietro al/ai paraurti, portatarga anteriore per targa tedesca, ma non c´è bisogno di metterlo, e un sacco di pezzi. Basta che lo contatti al mail scritto nel thread e vedi che ti risponde. (quelli vogliono vendere e mica so scemi). Io ho trattato un pò sul prezzo, ma non chissà cosa perchè poi il guadagno si assottiglia. Contattalo e vedi che li vendono di sicuro ancora. Specifica l´anno e modello. Meglio ancora se hai il numero di telaio, tanto da quello vedono tutto.
Scusami nno ho capito di quale thread parli... mi puoi dar maggiori dettagli per favore? A te alla fine spedizione inclusa quanto t'è venuto? Ciao e grazie