adrenalina allo stato puro!!! e poi è un ottima valvola di sfogo dopo una settimana di lavoro e rotture di coglioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci vorrebbe proprio un bel kart! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A saperlo le smontavo alla Cooper S! E la trazionavo sul posteriore!
Ragazzi vi pongo una questione: ma io che c'ho il piede pesante...dite che mi giro subito con la bmw quando piove?!!
Un buon serie 3 e90 o se aspetto ancora un pò la prossima serie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono a prova di sovrasterzo! La macchina con gli angoli originali e con i controlli inseriti sottosterza :wink:
ma no è solo questione di abitudine se poi no stacchi niente non ti giri di sicuro :wink: quoto straquoto perquoto
ho trovato questo video di quando avevo l'e36, ero sull'e45 limite 90 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
eccomi! il gusto di perdere il frontale della 3er e riprenderlo...non ha prezzo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we buonasera intraversoni, tutto bene io oggi ho scannato la bimba in pista e be gran bella divertita [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
....Pantera. Ero al monster of rock di Reggio Emilia quando lanciavano Vulgar display of power :wink:...ai tempi ero uno skater gia' incallito ....e loro erano....sono....uno dei miei gruppi preferiti....assieme ai Rage against the Machine
Dopo questo video vado a letto con strane idee http://www.youtube.com/user/MariusAlthof#p/a/f/2/OJj5eqGrg58
Ci sono stato ancora nel 2007 prima che venisse ampliato: bella la parte nuova! Un bel curvone e un discreto allungo che mancava! Saluti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono commosso. Rivedere una strada che faccio spesso, a velocità che una volta erano una regola, dal cruscotto di una macchina (anzi 2) che ho avuto tempo indietro, mi è sembrato un ritorno al passato. Negli anni '90 la E45 era migliore come fondo e con meno controlli. L'E36 coi cerchi da 15 non era isterica come le macchine di oggi. Morale facevo Bagno di Romagna-Cesena Nord quasi tutta a tavoletta se non c'era gran traffico. Penso senza scendere mai sotto 180.
Eh... Bei tempi andati! Un pò come, per me, l'A27, oppure l'intera tratta Venezia-Val Badia o Venezia-Cortina....
Venezia-Cortina è oro rispetto alla E45 o alla A1 Arezzo-Bologna. Io venivo a Venezia in 2h 45'! Che ti posso assicurare essere tanta roba.