http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185311789 OVVIAMENTE MAI PISTA (infatti i PZero Corsa vanno benissimo in città, e anche l'adesivo del ring lo mettono tutti quelli che nel week end vanno a funghi, nei boschi in Germania)
ma il venditore sa leggere... ha messo in foto le gomme con bella in evidenza la scritta Michelin e poi dice che sono montate le Pzero corsa ovviamente mai pista..
70.000 km in 14 mesi....praticamente su e giù dal ring una settimana si e una no..... del resto non si dice mica che il ring non è una pista ma una strada chiusa al traffico.....
anche questa non l'ho capita, ma che caxxo di macchina è ? http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=en&id=134314695&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=45&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&transmissions=AUTOMATIC_GEAR&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&categories=Limousine&tabNumber=2&picture=1
Vi diro' io a quel prezzo andrei a vedermela e provarla per bene pertche' da li a dove stanno le M del 2010 c'e' lo spazio per un mucchio di varie ed eventuali
il fenomeno sta qui a roma... quanto mi date se vado lì a fare il finto pollastro e poi vi riferisco altre perle che snocciolerà ???
In effetti il prezzo è decisamente basso per il tipo di macchina, certo che ha 71000km che non sono pochissimi un poco più di un anno.... Ogni tanto butto un occhio alle E92 più per curiosità che per altro, certo che dare via la mia del 2006 con 45000 km per prenderne una del 2009 con 71000.....ma ripeto il prezzo è veramente stracciato se è quello..... bye, Speck
andiamo a ridere insieme!?!?!?!? 14 mesi 71.000km porco due.. poi gomme montate michelin e dice pzero... mmhaa....
Ahahahahahah beh avrà speso trentordicimilaeuro per l'adattazione ( notate il mio itagliano correggiuto! )
essendo ABT preparatore Audi,provabilmente hanno istallato un motore A3 diesel sull'asse posteriore che si accende solo in caso di perdita repentina di aderenza