autoradio professional del mio amico | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

autoradio professional del mio amico

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da BMWX6, 6 Novembre 2010.

1. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Bene, allora se si sa che può succedere, BMW si attrezzi per sostituire con modica spesa il solo display. Siccome si sa che la turbina può saltare, BMW si è attrezzata per sostituire 1.000 euri di turbina e non certamente 14.000 euri di tutto il motore... Siamo in un mondo di meschini furbacchioni. :rolleyes:

2. marley

marley Amministratore Delegato BMW

2.644
    123
    16 Aprile 2009
    Reputazione:
    9.023
    Ex E91 M./E92 M.
    e dove stà il bello... non si sà se può succedere....qualsiasi macchina si compri, di prestigio o non..la macchina a mio parere è una grande culata:biggrin:

poi penso che se la macchina è in garanzia in conce ti vengono incontro.

non esistono solo furbacchioni...c'è tanta gente per bene:wink:

3. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    diciamo che su uno stereo di 600€ dopo poco più di 2 anni che salta il display come nei primi apparecchi....

e che su un'autoradio aftermarket tipo alpine pioneer avrebbero sostituito il display!

ma loro mica riparano autoradio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manco i motori riparano, sostituiscono e basta

4. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Allora la piantino di chiamarle "Officine autorizzati". Le chiamino "Sostitutòdromi".

5. Voss

Voss Secondo Pilota

512
    15
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.183
    Superbollata
    Sii preciso "Sostitutòdromi autorizzati" =P

6. marchinho

marchinho Aspirante Pilota

37
    1
    28 Ottobre 2010
    Reputazione:
    49
    bmw 320d E 91
    te pensa con la mia precedente audi TT 225cv,una mattina di un gennaio gelido la tolgo d garage e trovo il display del computer d bordo in mezzo al cruscotto,praticamente pieno d macchioline come se i cristalli liquidi si fossero decomposti

nn si leggeva più una mazza ne data ne gradi esterni..nulla!...

l estate seguente nn sò cosa avvenne d preciso ma il forte calore stanto molto tempo sotto il sole(abitavo dalla mia ragazza e nn disponevo del garage),fece si che le macchie sul display si attenuassero sempre d più e nel giro d un estate scomparvero del tutto facendo ritornare il tutto perfetto come prima...strano ma a volte la reazione al freddo o al caldo provoca opposti risultati...

7. doctul

doctul Collaudatore

382
    9
    5 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10.464
    BMW X5 E70 Xdrive 30d Futura
    riapro questa discussione perchè da un pò di tempo noto che il display della mia radio professional con il freddo si vede benissimo, dopo un pò che l' abitacolo e anche la radio in funzione inizia a riscaldare non si decifra nulla.

avendo ormai quasi sette anni mi scoccerebbe cambiare l' intera autoradio, conoscete un modo economico per risolvere il problema o me la tengo così?

Condividi questa Pagina