x me se decidi di prenderla nuova ti conviene prenderla ora tipo x dicembre, ma prima dell'uscita del restyling, dove sicuramente viso il ringiovanimento della vettura saranno più di braccine corte con gli sconti... poi se la vuoi usata anche qui, fallo qualche mese prima della primavera, per spuntare un prezzo un po + basso :wink:
Io ne avevo trovata una in concessionaria in pronta consegna (da immatricolare) attiva molto accessoriata 118d tutta nera da 41000euro a 31500. Pero' volevo spendere un po' di meno!
PEro' credo che meno di 30000 è difficile per come la voglio io... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
capote altra domanda forse un po' banale! non avendo mai avuto una cabrio con capote di tela..quali sono i difetti? e come è la capote della serie 1?
bè ti si può rompere e li so caxxi,poi alle alte velocità potrebbe darti fastidio a causa del fruscio
Ciao, io ho capote beige e interni pelle/stoffa beige. Mi trovo benissimo, devi solo stare più attento alla pulizia della capote che tende a sporcarsi più di una normale capote nera. Ma vuoi mettere che impatto estetico ha il mio accostamento???
eh si io dal vivo non ne ho ancora vista nessuna! anceh perchè questa qui si trova lontano da casa mia e la andava a vedere un mio parente! Speriamo bene!!! tu hai la 120 d?
La mia è una benza (120i) perchè per fissa mentale non vedo il diesel su una cabrio .... Come ti dicevo la capote beige è delicata, ma io lavo macchina ogni week!
ciao ragazzi scusate se entro nella discussione così ...Ho una cabrio 188d serie 1 naturalmente ti volevo dire di fare attenzione al lato sx guardando da dietro l'auto perche' sulla capotte a forza di aprire e chiudere si forma un taglio e ... spero che rientri nella garanzia ... perche' altrimenti son caxxi . Lunedi vado a sentire io girando per i forum non ho ancora sentito nessuno che ha riscontrato sto difetto...