Siccome ci piacciono le sfide e le cose difficli, e visto che di guai non ne abbiamo gia abbastanza, mi sto eccitando all'idea di installare sul mio nuovo vecchio bmw 316i automatico a metano il clima visto che attualmente sta senza. COME FARE?? Aiuti, suggerimenti, indirizzi, ed alla fine se riesco, produco un reportage senza precedenti!!
oggi faccio un salto allo sfascio x cercare una cosa che mi serve..... vedo se trovo qualcosa e o quanto vogliono ma vuoi il climatronic o ti accontenti del bizona?
e per montarlo se vuoi me la molli in garage e ci mettiamo daccordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
calcola che c'è da demontare mezza macchina tra cruscotto, carrozzeria anteriore.... ritubare tutto... 1 giorno???? ma calcola tranquillamente 1 settimana a piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate una domanda, io ho il bizona che al momento non funziona, ma e` possibile montare il climatronic e cosa servirebbe? prezzi? grazie
per il climatornic se ben ricordo serve la centralina alcuni attuatori e sicuramente c'è da modificare l'impianto elettrico per i prezzi c'è da sondare.... prendere un impianto completo di tutto a 200 euro è na sculata... è tutto variabile
Ho aperto una discussione sul rifacimento degli interni.... Voglio fare un tutorial sulla sostituzione fai-da-te del cielo e dei pannelli porta... Per il condizionatore? Te lo sei venduto gia?
è tuo se decidi che lo vuoi prendere ma prima ti tokka passar da me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />