Salve a tutti :wink: Stamattina mi sono recato alla concessionaria BMW della mia zona per farmi fare un preventivo, X3 2.0d Futura € 59320...lottando forse riesco ad ottenere un 6% di sconto senza permuta. Intendo vendere il mio attuale X3 da privato, secondo voi una valutazione giusta quale potrebbe essere? è un 3.0d 05/2005 con 73mila km. Stiamo pensando di rinnovare il parco macchine perchè da qualche anno a questa parte per il nostro tipo di lavoro (organizzazione convegni) preferiamo muoverci via Aereo e quando è necessario affittiamo le macchine in loco (Aeroporto Fiumicino) per raggiungere alcune sedi più scomode (Potenza, Campobasso ecc). Fino a poco tempo fà fino a Roma viaggiavamo in macchina, adesso con la Salerno-Reggio Calabria ridotta in pessimo stato non è più il caso. Infatti il 730d nei primi 3 anni di vita ha fatto 110mila km, oggi ne ha 138mila. Siamo arrivati alla conclusione, sempre se l'idea va in porto, di vendere sia la serie 7 che l'X3 e prendere una macchina nuova tipo X3 o X5 (escludo l'X6 perchè mio padre predilige l'auto comoda e poi non lo convince del tutto) da usare per lavoro e affiancargli una piccola sportiva del genere 500 Abarth\Mini Cooper S, che potremmo usare di più e che risulta anche più comoda per girare in città. Che ne pensate? Si accettano critiche e consigli :wink:
con 73000 km, anche se il motore dovrebbe essere un 204 cv almeno 18000 li dovresti fare se ha l'automatico. senza almeno 1500 in meno. Nelle concessionarie ne hanno di X3 dai 100 ai 140000 km e la gente non le vuole se non scontate.