la volevo prendere così ma c'è da settembre 2011.. uff.. un amico di mio zio l'ha potuta provare a monaco (anche se non la fanno lì) e dice che è un po' una panca.
Ne stavo configurando una per mia madre, al posto del Range Rover Sport.. Però ho visto che con due accessori indispensabili il prezzo schizza a ciffre folli rispetto a quello di listino...
lo dicevo io che un 2000d accessoriato 60 mila euro li prende senza esagerare. vabbe che anche un 520d touring fa 72 mila......... mah , mah, mah!
Ma non avevi detto come il sottoscritto che trovavi piu bella la X1? soprattutto nel frontale...gia' cambiato idea
Il pacchetto M è un must. Senza mettere le cagatine tipo navigatore e diavolerie elettroniche ma con pelle e poco altro (che è quello che si usa davvero) con 60.000€ si fa un X3 3.5i. Andate sul configuratore e provate. Se poi uno preferisce per i soliti soldi un 2.0d addobbato come un albero di Natale non è colpa mia.
Vista in foto mi sembra equilibrata ed elegante, sicuramente un colore chiaro avrebbe contribuito a leggerla meglio in foto
Si si certo, il frontale è più bello di quello della x3, ho avuto però un'occasione inperdibile esattamente il 10.2 di sconto e l'ho presa al volo prendendo una macchina che mi consuma meno dell mia x1 23d che col cambio 6 marce a 130 sta a 2600 giri e ciuccia più del cayenne:wink:, per la cronaca la cay rimane a quella velocità sui 1900 2000giri e il turbo non entra mentre nella mia 23d è sempre inserito coi giri così alti
...comunque venerdi devo andare con la morosa a vederla (per lei) e se tutto va bene si ordina una 20d dipende quanto gli valutano la cooper S :wink:
ohhhh finalmente ! tutte ste cose messe , che poi servono solo a non comprarti un motore migliore. meglio un 3.0d con pelle e xeno e cerchi 18 non ribbassati. un pizzico di confort e si va benissimo e senza spendere un casino.
...la vedo un po dura un 8% con un rientro di una cooper S...provero' prima da BMW-Roma dove ho preso la X6 e la Mini
Guarda A mIlano (dove però faccio comprare parenti e quant'altro) ho avuto il 10.2 , ho saputo che per clienti nuovi in italia fanno il 6 per quelli già clienti l'8. Riferiscilo al tuo venditore,fidati:wink:
questa è purtroppo una grande verità..... ce n'è tanta di gente così...... però secondo me è anche vero che non bisogna fare l'errore opposto, cioè quello di generalizzare..... c'è magari chi non ha mai "furia" per strada, e vuole solo un mezzo che non sia piantato ma che garantisca la giusta dose di potenza per fare qualche sorpasso senza metterci 3 giorni..... e magari questo stesso cliente desidera avere ogni comfort, perchè vive in macchina per molte ore al giorno..... e si può permettere di spendere per averle..... ora, magari saranno casi rari, non lo so, ma credo ce ne siano più di quanto non si pensi..... e quindi limitarci ad un discorso di cilindrata e di prestazioni mi pare un pò troppo riduttivo...... ricordiamoci sempre che per quanto si sia in un forum di un marchio sportivo, beh, tutor, autovelox, ecc.... esistono per tutti!!!!
un 2000d che gia fa i suoi 200 non è mica un ripiego. lo usano sui serie 5 e ne vanno fieri. mica tutti son appassionati di 6 cilindri. però un 2000 super optionalizzato non conviene a meno che di tenerlo o non se ne giustifica l acquisto.poi con i soldi propri si fa ciò che si vuole.
A parte che un 3.5i può anche andare piano come un 2.0d mentre non è vero il contrario cioè il 2.0d non può andare forte e suonare come come la sorellona. Detto ciò, ha senso pagare il 30% del prezzo di una macchina di accessori.. e poi prenderla diesel?
su questo concordo senza ombra di dubbio!!!!! purtroppo è anche vero che certe macchine spoglie spoglie non possono esser prese ( o meglio, è un pò un peccato......secondo me...) ed allora quando si va a mettere mano sulla lista degli optional si fa alla svelta a salire di prezzo...... ed ecco che anche un 2000 arriva a toccare lidi un pò eccessivi, tenuto conto e del segmento cui appartiene e della cubatura del motore......