Ciao a tutti,giravo sul sito subito.it e mi sono imbattuto in un tipo che vendeva impianto bose per bmw serie 1 vi posto il link http://www.subito.it/accessori-auto/bose-per-bmw-serie-1-caserta-17840942.htm sinceramente non ero a conoscenza di questo optional della bmw, voi cose ne dite è artigianale o cosa.
infatti il bose per la bmw non esiste, quello e' HK (harman Kardon/top hifi) attenti per montarlo dovete codificarlo in bmw :wink:
l'uso del grassetto è riservato ai moderatori.. ma ci fosse mai nessuno che legge sto benedetto regolamento.. e la bose non lavora con bmw, quindi è o una cosa artigianale o è una cosa farlocca per truffare la gente..
suona bene, e' che ci devi spendere molto di piu' a montarlo e codificarlo, devi avere la professiona... poi io mi accerterei della provenienza :wink:
sencondo me innanzitutto l'inserzionista è un analfabeta: vendo impianto bose per non utilizzo pari al nuovo 2 subwofer +4 wofer+4 twuiter + amplificatore+ cavi di collegamento subwoofer, woofer e tweeter! poi è da vedere se è realmente della bose.. mi pare un annuncio fatto molto alla svelta e molto standard, dando il minimo sindacale delle informazioni.. a poi lui vende tutta quella roba li a 159 euro soltanto?? mi sembrano un po' pochi per un impianto completo della bose..
concordo, uno vende una cosa che non sa' nemmeno cos'e' NON E' BOSE, ma quello della foto e' Harman Kardon, il top Hifi se poi vi spedisce gli AP dell alfa......vedete voi :wink:
non lo so riconoscere se è proprio quello, non l'ho mai visto smontato.. io ho affermato che è analfabeta perchè non sa scrivere, non usa la punteggiatura e scrive in sms-style da truzzi.. :wink:
Ragazzi la cosa non è affidabile perchè l'oggetto si trova a Mondragone provincia di Caserta a 50 km da napoli nel cuore della camorra casertana,il peggio di non so cosa.Presumo che l'oggetto provenghi da un'auto rubata e cmq vuole consegnarlo a mano,già chiesto, va a finire che vado lì e ci rimetto macchina e penne. Cmq vorrei sapere di più da chi ha sentito questo impianto suonare! Grazie a tutti per i consigli e le risposte.
sinceramente io non l'ho detto perchè avrei rischiato di essere accusato di razzismo, omofobia, discrminazione e quant'altro.. non nego che è stata la prima cosa a cui ho pensato quando ho letto la provenienza dell'oggetto.. ma se lo dici te da napoletano allora ok l'impianto suona bene.. non c'è che dire.. non a caso si chiama "top hi-fi".. è anche per quello che fa insospettire.. è troppo basso il prezzo..
NO serve la professional la fibra ottica (most) e obbligatorio la codifica (200 e passa euro) in concessionario puoi montare solo gli AP ma non avresti comunque miglioramenti, anzi senza amplificare sentiresti peggio :wink:
Io non ho mai sentito che Bose lavorasse con BMW, per esempio Alfaromeo si ma BMW Cmq pur non sapendolo con precisione, basta osservare dove ha fatto le foto, sopra un pezzo di cemento inguardabile, ma può una persona seria mettere un impianto Bose sul cemento così lurido senza neanche un foglio di giornale?? Meglio lasciar perdere