Quelli della ZONE 320D...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da markulio, 26 Maggio 2009.

  1. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

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    10 Aprile 2010
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    BMW 320 D E91 Steptronic
    Quindi oltre a tutta la modifica delle barre per completere l'opera ci vole il kit performance?
     
  2. Leo#74

    Leo#74 Direttore Corse

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    24 Maggio 2008
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    Ma voi l'auto la usate per andare al lavoro o fare le cronoscalate.....:mrgreen:

    Fortunatamente non sento l'esigenza di montar barre o altri aggeggi per l'uso che ne faccio io....capisco su un'auto ipersportiva ma su una E91 mi sembra esagerato....parere personale e' :wink:
     
  3. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

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    19 Ottobre 2005
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    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Siamo i due:wink:

    Pero' almeno non guido un suv come la tua:eek:

    >8P
     
  4. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

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    10 Aprile 2010
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    BMW 320 D E91 Steptronic
    @Black anche la mia è un suv.....

    Cerco solo di renderla meno suv e più performante:mrgreen:,poi se vado in crisi....355 e via:mrgreen:
     
  5. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.229
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    19 Ottobre 2005
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    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Ma figurati Pussy io scherzo con Leo e lo prendo in giro da due anni su sta storia...wink: gli ho detto mille volte di "abbassarla" un pochettino ma ci sente tanto quanto io sui blackline:eek:

    :-F
     
  6. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

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    26 Ottobre 2008
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    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    con angoli giusti il problema del sottosterzo su strada non c'è,o almeno c'è solo se si scanna davvero tanto e se si guida sporco.infatti la modifica per avere meno camber non la faccio.

    ma a mio parere non ci vuole ne uno smanettone ne un pistaiolo per accorgersi di quanto siano sfrenati in estensione gli ammo posteriori e di quanto sia sottodimensionata la barra posteriore (sempre per avere una macchina sottosterzante e quindi facile e intuitiva).

    esempio autostrada della cisa in 3-4 a bordo....si sente che dietro non è a posto.

    il retrotreno arriva sempre dopo,troppo dopo.finisci la curva, allinei lo sterzo e e senti il retrotreno che si allinea con l'avantreno in ritardo.

    la modifica della barra posteriore (si parla di 200 euro di materiale in tutto) la faccio sicuramente e la differenza è tangibile anche ai 50 all'ora in una rotonda di città.

    tutto il resto è...libidine che serve per chi va in pista.

    l'assetto performance non è obbligatorio ci mancherebbe.

    ma se la si vuole abbassare,irrigidire e migliorare come idraulica è un gran assetto.
     
  7. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

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    26 Ottobre 2008
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    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    ma io infatti non vado in pista.sono modifiche che faccio perchè si sentono anche nel tragitto casa-lavoro, anche con soli 180cv.
     
  8. Leo#74

    Leo#74 Direttore Corse

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    24 Maggio 2008
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    218i AT
    E lo vieni a dire a me che monto l'assetto "futura".....sfondi una porta aperta!!!!:mrgreen:

    Mi rendo conto benissimo nel mio tragitto quotidiano fatto di 13 km con 9 rotatorie.....](*,)

    L'assetto e' forse lunica cosa che farei ma venendo da audi A4 assettata mi son ripromesso "mai piu'".....e poi non posso dar sta soddisfazione a BLACK 8-[
     
  9. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

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    26 Ottobre 2008
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    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    capisco...:biggrin:

    io proprio venendo da un coupè assettato che invece dico mai piu senza!

    no scherzi a parte io vorrei fare un assettino giusto e abbassarla un po.ma sono convinto che per l'uso che se ne fa non è una modifica da consigliare.
     
  10. enzino

    enzino Secondo Pilota

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    1 Novembre 2010
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    BMW 320d e91
    be c'è assetto e assetto

    hihihih

    prima auto completamente mia una 147........un go kart, fatto l'assetto ho dovuto far piegare anche il bordino interno del parafango.........ma che divertimento..........ovviamente in 4 era un trauma
     
  11. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

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    26 Ottobre 2008
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    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    bè ti posso assicurare che con assetto m-sport e cerchi da 19 è gia sufficentemente rigida e bassa per la stragrande maggioranza delle persone che hanno testa.

    sfortunatamente io non faccio parte di quella stragrande maggioranza..
     
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  12. enzino

    enzino Secondo Pilota

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    1 Novembre 2010
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    BMW 320d e91
    dicevo a Leo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Leo#74

    Leo#74 Direttore Corse

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    24 Maggio 2008
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    Ma sinceramente per come uso io l'auto l'assetto da SUV FUTURA va bene :lol:.....si la sento ballerina nelle rotatorie prese allegre ma con figli piccoli preferisco il confort e mi sfogo in moto.....:cool:
     
  14. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

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    26 Ottobre 2008
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    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    piccola anteprima cerchi invernali:

    finalmente sono ultimati.

    ora devo attendere qualche giorno per il cambio perchè mi sono slogato una caviglia giocando a squash.

    intanto una foto di pessima qualità dei cerchi colorati neri opachi e del mozzo creato da me:

    [​IMG][​IMG]
     
  15. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

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    BMW 320 D E91 Steptronic
    @Black non ci sono problemi lo scherzo ci stà sempre alla grande,poi in questa gabbia di matti....:mrgreen:
     
  16. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

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    15 Ottobre 2007
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    BMW F10 520d Toyota Verso S
    @ Boxerfabio: Belli i tombinazzi neri!! Ma il mozzo centrale l'hai fatto tu da un pezzo di alluminio?
     
  17. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

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    10 Aprile 2010
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    BMW 320 D E91 Steptronic
    A me non piace come li ha fissati,poteva trovare una soluzione più elegante,cmq ottima idea il copri mozzo
     
  18. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

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    26 Ottobre 2008
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    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    l'ho fatto fare io si.

    è lamiera inox tagliata al laser
     
  19. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

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    26 Ottobre 2008
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    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    si si è una soluzione dozzinale, ma molto spiccia ed economica.

    e poi di fine i cerchi in ferro non hanno proprio nulla, quindi sono in tema.

    prossime foto quando li monto sulla macchina
     
  20. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

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    26 Agosto 2008
    Palazzolo
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    Punto 1.9 d
    1..in sostanza rende l'auto meno sicura ma più divertente..:-s:mrgreen:

    2.. secondo me ci va il top a ghiera della kony .. che performance e performance...:confused:

    3er Touring Msport [​IMG]

    5er Touring [​IMG]

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