Ciao, su un 320d futura ho come primo equipaggiamento dei continental da 16 e dopo 16000 km sono diventati rumorosissimi, li ho girati e rigirati e tengo costantemente controllata la pressione ma niente il rumore non cala, qualcuno di voi ha lo stesso problema??? Non oso immaginare quando le gomme avranno molti + km.
sì... stessa marca delle tue, misura 225/45R17, rumore di rotolamento da paura ora ho 15.000 km.. ma lo hanno sempre fatto
scalettamento tipico difetto delle run flat la soluzione sono la sostituzione (parlare con ispettore bmw)
ah sì ??? Wooow grazie per info. (chiamo domani appena mi sveglio... prima di doccia & caffè :wink: ).
stesse gomme stesse dimensioni, 10000 km le anteriori si stanno scalettando (avevo aperto anche un post) il gommista mi aveva consigliato quando torno dalla germania (questo w-e ) di girarle.....ma se mi dite che c'è possibilità di averle sostituite in garanzia vado in BMW.....
continental 225/45/17 sono silenziose....ho 5000 km però ......ogni tanto sento rumori ma è l'asfalto di sicuro...anche come tenuta sono soddisfattissimo asciutto/bagnato
Scusa ma... si sente un rumore diverso a seconda della granulosità del tipo di asfalto o al variere del fondo stradale ??? E aumenta anche in funzione della velocità ??? Sulla mia, in autostrada, dove c'è il drenante, il rumore delle gomme è il solo "rombo" che si sente... ... beato te che sei ancora giovane :wink: cmq, se le gomme fossero davvero "scalettate"... si potrebbe vedere a occhio nudo... o si va a "orecchio" ???
no no è l'asfalto di sicuro e lo stesso rumore lo sento con quella di mio padre che ha le gomme non rf ps per il rumore non è il gasolone ??? scherzo !
beato te... :wink: a me pare di stare su una pentola a pressione piena di fagioli... in lenta cottura. cmq, il rombo del naftone praticamente io non lo sento...
ah sì ??? sono un po' geloso se qualcuno tocca le mie cose... ma se lo fanno a fin di bene, allora ok :wink: